Francesco Totti cambia vita: l’annuncio su Twitter

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha ufficialmente intrapreso un nuovo percorso che naturalmente riguarda il calcio. Di cosa si tratta?

Francesco Totti
Francesco Totti (Fonte Instagram)

Le vicende inerenti il prosieguo della carriera di Francesco Totti tengono sempre banco e suscitano grande interesse. Dopo l’addio alla Roma come calciatore nel 2017 e quello da dirigente consumatosi lo scorso anno, il Pupone ha deciso cosa “fare da grande”.

Una nuova avventura che si sposa bene con le sue caratteristiche e che già aveva accennato qualche tempo fa durante un’intervista rilasciata all’emittente televisiva DAZN. Per forza di cose non aveva dichiarato di cosa si trattasse nello specifico, mentre oggi ha deciso di uscire allo scoperto e di rivelare finalmente di cosa si tratta. La curiosità è lecita in questi casi, quindi vediamo nel dettaglio come si articola il neonato progetto dell’ex numero 10 romanista.

LEGGI ANCHE -> FRANCESCO TOTTI: ECCO QUELLO CHE VOGLIO OGGI DA ILARY

LEGGI ANCHE -> FIGLIO DI UN EX FUORICLASSE DELLA ROMA COMMESSO IN UNA COPISTERIA

Totti, in cosa consiste la sua attività del futuro?

Attraverso il suo account ufficiale su Twitter l’ex numero 10 romanista ha comunicato di aver fondato due società di consulenza per calciatori e club entrambe con sede nella Capitale. La CT10 e la IT Scouting hanno come obiettivo quello di scovare nuovi talenti e di proporli alle società professionistiche. Una nuova frontiera che sicuramente si sposa perfettamente con le doti tecniche ed intuitive di Totti, che di classe e bravura se ne intende alla grande.

Dunque, dopo la delusione di aver chiuso il rapporto con la Roma e la carriera da dirigente (in realtà mai decollata), ecco un nuovo capitolo tutto da scoprire e che sicuramente regalerà tante soddisfazioni alla bandiera giallorossa. L’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco sono sicuramente dalla sua parte, il resto dovrà mettercelo lui con il suo occhio attento ed oculato.

E chissà se non riuscirà a trovare il “Totti di domani”, una nuova stella che possa incantare i tifosi italiani così come ha fatto lui per circa 20 anni. Dunque non rimane che aspettare per vedere i primi frutti di questa scommessa da parte di Francesco Totti, che con le mani in mano proprio non riesce a starci.

Impostazioni privacy