Personalità: scoprila dalla lunghezza dei tuoi capelli

Anche il taglio di capelli, potrebbe rispecchiare dei lati della nostra personalità. Scopriamo se è vero, con questi quattro punti

Personalità: scoprila attraverso la lunghezza dei tuoi capelli
Fonte foto: (bellezza.pourfemme.it)

Ci sono tante cose che possono rispecchiare la nostra personalità, anche se noi non lo sappiamo. Come ad esempio, la lunghezza del taglio dei nostri capelli, ci avevate mai pensato?

La nostra personalità si riflette in noi in tantissimi aspetti, oltre ai capelli, potrebbe farlo ad esempio attraverso i vestiti che indossiamo, o il nostro animale domestico. Tutto, può far scoprire qualcosa di noi stessi, a chi ci osserva dal di fuori. Per scoprire invece, dei lati del nostro carattere che non conosciamo, ci sono tantissimi test. Ad esempio, quello dove la personalità potrebbe essere legata all’animale che vediamo prima.

LEGGI ANCHE: PANCIA PIATTA, COME FARE? ECCO ALCUNI ALIMENTI MIRACOLOSI PER SGONFIARSI

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, LA PAURA PIÙ PROFONDA: SCOPRI LA TUA FOBIA

Scopri i lati della tua personalità a seconda della lunghezza dei tuoi capelli

Personalità: scoprila attraverso la lunghezza dei tuoi capelli
Fonte foto: (sanihelp.it)

Sono tanti, gli studiosi che credono che anche il taglio dei capelli, può rivelarci dei lati della nostra persona. In effetti, la lunghezza da adottare, è pur sempre una scelta soggettiva e quindi, questa potrebbe essere un’idea molto veritiera. Abbiamo provato a suddividere, le lunghezze e le forme dei capelli, in quattro categorie: molto corti, corti a caschetto, medio-lunghi e lunghi. Vediamo quanto questa scelta si avvicina alle caratteristiche della nostra personalità.

A seguire, le quattro opzioni potenziali:

Abbiamo i capelli molto corti: Se scegliamo questo tipo di taglio più comodo, prbabilmente siamo molto socievoli, ma anche miti e maturi oltre ad essere sempre concentrati e bravi, nel risolvere qualunque problema, nel minor tempo possibile. Ci teniamo alla forma ed alla cura del nostro aspetto. Spesso però, siamo un po’ irruenti e finiamo per fare le cose, senza pensare prima alle conseguenze.

Abbiamo i capelli a caschetto: Il caschetto è una scelta comune tra le donne. Questo, potrebbe far di noi persone dotate di grande onestà e semplicità. Riusciamo anche a saper scindere e mantenere un equilibrio, tra vita lavorativa e vita privata. Siamo anche abbastanza inclini ai cambiamenti dell’aspetto, ma questo può significare anche, che cambiamo spesso umore.

Abbiamo dei capelli di media lunghezza: Se è questa la nostra scelta, siamo molto contenti del nostro aspetto e non ci interessa, di cosa possano pensare gli altri. Non ci facciamo infatti attrarre, dai giudizi altrui. Le persone giuste però, ci trovano interessanti e dotati di una grande eleganza.

Abbiamo i capelli lunghi: I capelli lunghi, sono spesso segno di un carattere romantico, in una donna. Siamo però anche persone esigenti ed abbastanza critiche, ma una volta scelti con cura gli amici, ce li teniamo stretti. Infine, siamo molto creativi, forse troppo e qualche volta finiamo per avere un po’ di disordine nella nostra testa.

Impostazioni privacy