Brasile, immagini incredibili: “È la mano di Dio” -FOTO

Una nuvola dall’aspetto inconfondibile, rallegra una città del Brasile, ma c’è anche chi teme possa essere presagio di sventura

Brasile, immagini incredibili: "È la mano di Dio" -FOTO
Foto dell’avvenimento (Fonte foto: viagginews.com)

Davvero suggestive, le foto scattate dai cellulari di alcuni passanti, che arrivano dal Brasile. È bastata una nuvola, per far scatenare la fantasia di alcuni curiosi, che hanno alzato gli occhi al cielo, nella notte.

La nuvola infatti, aveva le sembianze di una mano umana, ed in tanti, emozionati, affermano ora, di aver visto: “La mano di Dio”.

LEGGI ANCHE: REALTÀ VIRTUALE: L’ABBRACCIO DELLA MADRE ALLA FIGLIA MORTA -VIDEO

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE: “ANDATECI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA”

Brasile, la nuvola che sembra una mano incuriosisce i passanti

Brasile, immagini incredibili: "È la mano di Dio" -FOTO
Rio, la statua dedicata a Gesù (Fonte foto: lastampa.it)

I paesi del Sud America, sono noti per avere un alto tasso di fede, soprattutto nelle religioni vicine al cristianesimo. Forse anche per questo, quello che in tanti spiegherebbero come un singolare avvenimento metereologico, è stato ritenuto da tanti in Brasile, qualcosa di vicino ad un miracolo.

Nello stato del Paraiba, all’estremo Est del Paese, c’è una piccola cittadina, Asunción e Juazeirinho, dove una sera, gli abitanti si sono ritrovati di fronte ad un avvenimento che ha quanto meno del suggestivo, ma che grazie a qualche credenza popolare, potrebbe diventare motivo di leggende ritenute inspiegabili, se non attraverso la fede.

Da dire, che secondo i testimoni, la regione non era preoccupata da alcun avvenimento metereologico nei giorni antecedenti l’accaduto, e che c’era anche un tasso di nuvolosità da ritenersi molto basso. A comparire nei cieli e sulle teste degli abitanti del Paraiba, ecco una nuvola a forma di mano, che sembra rivolgere il palmo verso il basso, come a benedire le città. Da qui, l’esclamazione che diventa presto virale: “Abbiamo visto la mano di Dio”.

Logicamente sono in tanti, a non credere che ci possa essere qualcosa di più alto che una semplice coincidenza, nel Brasile stesso, dove però in tanti, hanno voluto scattare una foto e condividerla con il web. C’è poi, chi non soltanto crede che quella vista, possa essere davvero una mano, ma che afferma che c’è da sperare, che questo avvenimento non lasci capire che una disgrazia stia per colpire il paese.

Impostazioni privacy