Chiara Ferragni: look bizzarro nel post, arriva il giudizio dei fan

Tuta rosa con effetto leopardato, è quello che indossa Chiara Ferragni, in uno dei post odierni. I fan però, le ‘perdonano’ l’outfit con tanti Like

Chiara Ferragni: look bizzarro su Instagram, ma i fan la amano
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Ormai è tra le più amate del web e si può concedere di tutto. Proprio lei, regina ed esempio per tante adolescenti, anche per quanto riguarda il look, si concede una nota stravagante. Parliamo della famosissima influencer, Chiara Ferragni, che oggi ha scelto una tuta abbastanza vistosa, per uno dei suoi post su Instagram.

I gusti sono sempre soggettivi, è logico, ma potremmo affermare con sicurezza che di certo la tuta rosa con macchie di leopardo della bella cremonese, non passa di certo inosservata, un po’, come in effetti, la borsa Chanel in prima fila ed il borsone Louis Vuitton, dietro di lei.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SU INSTAGRAM: LA SVOLTA PER LEI E ALBANO IN QUESTA FOTO

Chiara Ferragni attira l’attenzione con la sua tuta, ma i Follower sono con lei

Chiara Ferragni: look bizzarro su Instagram, ma i fan la amano
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

La bella cremonese, si rilassa in attesa di partire per Los Angeles, per poi tornare probabilmente di nuovo in Italia, o per ripartire alla volta di una delle tante mete, che la vedono impegnata come modella o imprenditrice. Per la foto, oltre alla tuta di un colore forte, sceglie degli stivaloni comodi neri, e di apparire in una posa rilassata ed un piccolo accenno di sorriso. I capelli biondi invece, sciolti, le cadono lungo le spalle. Inevitabile, vista la scelta della blogger di apparire in un look un po’ sbarazzino, qualche frase ironica nei commenti, ma si va dal simpatico: “Pigiama party?” a qualcuno meno delicato dei soliti haters che non prendono di mira solo i capi della compagna di Fedez. 

LEGGI ANCHE: SUPER BOWL: PARTì DALL’ITALIA NEL 1920, IERI IL NIPOTE ERA IN CAMPO

A proposito del rapper Fedez, i Ferragnez, si sono salutati a Francoforte, prima della partenza del volo della blogger. Nel post successivo infatti, apparso nella mattinata di oggi, i due si abbracciano proprio sulle sedie dell’aeroporto tedesco.

A seguire, il post in rosa di Chiara Ferragni:

https://www.instagram.com/p/B8GK3o9og_n/

E così, il vestiario della influencer non ha tenuto lontano i fan dal tasto Like. Nelle prime otto ore infatti, sono già più di 200.000 i ‘Mi piace’, con i commenti, anche di ammirazione, che sono per adesso, quasi seicento. Per ora però, il tenero post dell’abbraccio con Fedez, tiene il comando, con poco meno di 270.000 Like.

Impostazioni privacy