Oroscopo di Paolo Fox, oggi sabato 1 febbraio: tutto sul tuo segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 1 febbraio per scoprire le previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità per il tuo segno?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi sabato 1 febbraio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (fonte Pixabay)

Fine settimana ed oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 1 febbraio, con previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità aspettano te e il tuo segno zodiacale nel weekend?

Ariete

All’orizzonte ci sono forti conflitti, ma anche ottime possibilità nel campo dell’amore, portate da Febbraio. Ciò che vi servirà davvero è usare cautela e pazienza.

Toro

Sarà un weekend pieno di emozioni e di novità che voi sarete pronti a vivere. In generale, il 2020 porterà grandi trasformazioni come un cambio casa, una convivenza o le nozze in amore.

Gemelli

Parola d’ordine: pazienza! Il nervosismo dovuto dai molti eventi veloci che si stanno susseguendo e che quasi vi sfuggono è comprensibile. Anche in amore occorre pazienza se ci sono problemi. Hobby e passatempo per distrarvi, vi aiuteranno.

Cancro

Situazioni familiari complicate, delusioni e ostacoli vi rendono le cose difficili. Impegno e dedizione sarà fondamentali per svoltare. Non arriveranno risultati immediati, ma alla lunga avrete ragione voi.

Leone

Non agite di impulso ma state attenti a quel che dite e fate. Le decisioni importanti in amore, così come nella vita e nel lavoro, dovranno essere prese con cautela. Non rimuginate sulle cose, ma distraetevi.

Vergine

Anche l’inizio di febbraio non sarà il massimo per voi, continua il periodo di turbolenza. Tuttavia, le cose cambieranno e la voglia di prendervi cura di voi stessi e dei cari vi aiuterà a superare questo periodo

LEGGI ANCHE –> OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX: I SEGNI PIÙ FORTUNATI DELL’ANNO NUOVO

OROSCOPO DI PAOLO FOX – OGGI SABATO 1 FEBBRAIO 2020: BILANCIA, SCORPIONE E GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo di Paolo Fox, oggi sabato 1 febbraio: tutto sul tuo segno
Oroscopo, Fonte: Pixabay

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, segno per segno: ecco cosa attendervi.

Bilancia

Il caos c’è, ma passerà. Serve pazienza per svincolarvi da legami passati. Febbraio sarà importante perché porterà alla chiusure molte storie che non vanno da tempo. I veri amori invece resteranno.

Scorpione

Non tirate troppo la corda nel weekend, se di recente avete avvertito un senso di fatica, nei prossimi due giorni potrà arrivare ulteriore disagio. Pensate bene a ciò che fate e se potete, distraetevi.

Sagittario

Febbraio non inizierà al meglio, ma abbiate fede e vedrete che le emozioni e le sorprese non mancheranno. Avrete la possibilità di vivere momenti davvero belli nei prossimi giorni.

Capricorno

Avrete la possibilità di frequentare nuove persone, mentre qualcuno potrà ripensarci a proposito di legami interrotti in precedenza. Un’emozione enorme potrebbe far cambiare la vostra vita.

Acquario

Occhio ai rapporti, soprattutto con Leone, Toro e Scorpione. Possono arrivare conflitti nei prossimi due giorni sul lato emotivo. È tempo di progetti nuovi, pensateci per nuove soddisfazioni.

Pesci

In caso di problemi fisici o personali, ora potrete superarli. Idem se si tratta di esami o prove importanti: siete pronti e abbiate fiducia. Grande energia nel weekend per voi.

Impostazioni privacy