Oroscopo di Paolo Fox, oggi mercoledì 29 gennaio: tutto sul tuo segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 29 gennaio per scoprire le previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità per il tuo segno?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (Pixabay)

Nuova settimana ed oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 29 gennaio, con previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità aspettano te e il tuo segno zodiacale?

Ariete

Oggi e domani la Luna nel segno potrà darvi un po’ di energia e carica. In questo periodo sentite che qualcosa non va per il verso giusto oppure pensate di non avere la giusta determinazione per portare a termine un progetto. Fate un piccolo sforzo.

Toro

Mercoledì e giovedì sono giornate in cui dovrete risolvere un piccolo problema personale, sabato e domenica ci sarà un bel recupero. All’orizzonte si intravedono buone opportunità:  potrete fare scelte importanti anche dal punto di vista finanziario.

Gemelli

Sono giornate tese soprattutto se non riuscite a trovare un accordo. Vivete con forti dubbi in particolare se siete liberi professionisti. Sabato e domenica saranno 48 ore interessanti anche se fino ad allora potrebbe esserci qualche dubbio in amore.

Cancro

Oggi e domani saranno giornate un po’ tese e pesanti. Vivete con cautela le relazioni interpersonali. Chi ha un’attività in proprio o in questo periodo deve rispondere pienamente delle sue azioni in ambito professionale, potrà sentirsi un po’ sconfortato e agitato. 

Leone

Oggi e domani vi sentirete in un vortice di tensione. Potreste ricevere chiamate per altre città, o trovarvi a dover viaggiare e incontrare persone importanti per il vostro futuro. Chi vuole iniziare una nuova attività e chiudere qualcosa che al momento non è più stimolante dovrà fare una scelta definitiva entro maggio.

Vergine

Finalmente oggi siete più distesi. Il fine settimana si rivelerà ideale per l’amore. Se avete vissuto un momento di crisi o vi siete semplicemente allontanati dal partner a causa di impegni personali o lavorativi, adesso dovrete cercare di recuperare terreno.

LEGGI ANCHE –> OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX: I SEGNI PIÙ FORTUNATI DELL’ANNO NUOVO

OROSCOPO DI PAOLO FOX – OGGI MERCOLEDI’ 29 GENNAIO 2020: BILANCIA, SCORPIONE E GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (Pixabay)

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, segno per segno: ecco cosa attendervi.

Bilancia

Questa parte centrale della settimana invita a darsi da fare sotto il profilo economico.  Sabato ci sarà un graduale recupero anche per quanto riguarda la forma fisica.

Scorpione

Se dovete concludere un accordo di lavoro, ora avete le idee giuste. Tuttavia l’ambiente circostante sembra essere ostile. Voi avete le giuste intuizioni ma non riscuotete consensi. Siate prudenti anche in famiglia. Il vero ostacolo sarà superare le cose che persone che vi circondano vi proporranno.

Sagittario

Avete bisogno di libertà.Spesso solo un orizzonte che vi appare libero, sgombro da ostacoli e preoccupazioni stimola la vostra creatività e il vostro buon umore.I prossimi tre giorni saranno più facili per tutto.

Capricorno

Aver un buon cielo non significa che andrà sempre tutto liscio. Questo mercoledì sarà in ogni caso una giornata positiva anche se avete la Luna dissonante. Per quanto riguarda l’amore non riscontrerete particolari problemi. Qualche imprevisto per quanto riguarda invece le questioni di carattere pratico.

Acquario

Cercate di ritrovare energia psicofisica perché gli ultimi tempi potranno essere pesanti un po’ per tutto. La giornata di oggi andrà meglio mentre domani potrete vivere un lieve calo. Alla fine, comunque, riuscirete a trovare buone soluzioni.

Pesci

Da oggi a venerdì vivrete tre giornate soddisfacenti. Avrete una buona fortuna che si estenderà anche alla sfera familiare e personale. In arrivo un fine settimana tranquillo.

Impostazioni privacy