Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 27 gennaio per scoprire le previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità per il tuo segno?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (Pixabay)

Nuova settimana ed oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 27 gennaio, con previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità aspettano te e il tuo segno zodiacale?

Ariete

Non scoraggiarti se le aspettative lavorative non sono pari alla realtà, oggi stai seminando e presto raccoglierai. Sull’amore, occhi aperti, possono arrivare svolte molto interessanti.

Toro

All’orizzonte c’è un grandissimo cambiamento, davvero significativo, a cui non dovresti opporti ma anzi, assecondarlo. C’è molto fermento dentro di te, possono aprirsi nuove porte, tra trasferimenti e opportunità.

Gemelli

È il momento di risolvere delle situazioni che si trascinano da un po’. Devi essere paziente e pensare per il meglio, molti discorsi che ti innervosiscono, si concluderanno in primavera.

Cancro

Sei reduce da una scelta importante, forse rivoluzionaria, che ha richiesto gran coraggio che finalmente hai trovato. Ok l’ottimismo ma non lanciarti senza riflettere bene. Medita ogni mossa.

Leone

In primo piano c’è il lavoro, con cambiamenti all’orizzonte, che siano avanzamenti di carriera o, al contrario, una nuova strada. Chi è in difficoltà, valuti anche una passione come possibile fonte di reddito. Occorre pazienza, come in amore.

Vergine

La fatica si fa sentire ma le soddisfazioni e nuovi stimoli lavorativi arriveranno. Stesso discorso vale per l’amore, a patto che non lo sacrifichi sull’altare della carriera.

LEGGI ANCHE –> OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX: I SEGNI PIÙ FORTUNATI DELL’ANNO NUOVO

OROSCOPO DI PAOLO FOX – OGGI LUNEDÌ 27 GENNAIO 2020: BILANCIA, SCORPIONE E GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (Pixabay)

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, segno per segno: ecco cosa attendervi.

Bilancia

Indecisione e riflessione sul futuro, incertezze e lentezza tra casa e lavoro ti fanno innervosire. Hai bisogno, tuttavia, di ulteriore pazienza e tempo per chiarirti i dubbi.

Scorpione

Le delusioni e le fasi convulse provate l’anno scorso hanno lasciato scorie, ma stai ritrovando la forza grazie all’affetto di chi ti circonda. Sei pronto a vedere le cose con uno sguardo da ottimista.

Sagittario

Momento delicato per te, confuso. In questi casi è bene non prendere scelte nette ma aspettare e pazientare. Nei prossimi giorni la situazione migliorerà, abbi la giusta pazienza.

Capricorno

Vento in poppa in vista di cambiamenti e novità. C’è la possibilità che alcune situazioni giungano a termine, ma altre ti attendono all’orizzonte. In amore come nel lavoro.

Acquario

La mancanza di affetto si sente, un primo passo può essere per te condividere i problemi per sentirti più leggero. Chi ti sta accanto in amore deve essere prima di tutto amico.

Pesci

Le difficoltà di questo periodo, nel fisico e nell’intimo, lasceranno il posto alle soddisfazioni personali. Il tuo oroscopo parla positivo.

Impostazioni privacy