Animali in dolce attesa, queste foto ti commuoveranno

Animali in dolce attesa. La gravidanza è un momento che accomuna tante specie. Un po’ come gli esseri umani, gli animali hanno un fascino unico in questo particolare momento della loro vita

La bellezza e la tenerezza delle mamme in gravidanza, è un qualcosa che lascia sempre a bocca aperta. Lascia in dote qualcosa di magico e diciamolo francamente, fa anche un po’ emozionare.

Il pensiero che all’interno del corpo femminile in quel momento c’è una nuova vita pronta a nascere e a muovere i primi passi nel mondo, è sicuramente affascinante. Ma è bello pensare anche quello che c’è dietro, i momenti in cui la donna custodisce gelosamente il suo patrimonio, lo coccola e lo osserva, in attesa di vederlo alla luce per la prima volta.

Le sensazioni delle persone naturalmente sono più facili da cogliere e quando magari non si riescono a captarle si fa sempre in tempo a chiederle. Per quanto concerne gli animali soprattutto quelli selvatici, non è così. È difficile interpretare cosa provano in quei momenti e probabilmente per questo motivo è ancor più intrigante ed affascinante.

Leggi anche -> Animali, estinto il pesce spatola cinese: prima specie nel 2020

Animali in dolce attesa: le migliori proposte in rete

Vediamo nel dettaglio cosa propone il mondo del web in merito alle gravidanze degli animali più conosciuti. Nell’immagine in alto c’è una femmina di Leopardo, che con il suo “pancione”, è decisamente un incanto. A causa del peso eccessivo però non può correre. Potrà tornare a farlo appena dopo il parto.

Questa appena in alto invece raffigura una gatta sphynx quello più comunemente conosciuto come gatto senza pelo. Lo sguardo fulmineo però ha ben poco di tenero, ma rispecchia esattamente la tempra di questo animale decisamente anarchico.

Leggi anche -> Incendi Australia: gli animali morti sono oltre un miliardo VIDEO

A seguire ecco altre immagini, ovvero quella tenera e alquanto inedita del cavalluccio marino, quella della lepre e infine della zebra. In tutti è tre i casi salta all’occhio il pancione, che nei primi due casi è più gonfio nella parte anteriore, mentre nell’ultimo presenta una maggiore espansione laterale.

Impostazioni privacy