Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 24 gennaio: tutto sul tuo segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 24 gennaio, per scoprire come andrà la giornata e le previsioni su amore, salute e lavoro: cosa bolle in pentola per il tuo segno zodiacale?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 24 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (pixabay)

Puntuale, arriva l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 24 gennaio, con le previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità aspettano te e il tuo segno zodiacale?

Ariete

State vivendo un periodo di forti contrasti con alcune persone del vostro quotidiano e vi rendete da soli le cose difficili, nel lavoro come in amore. Attenzione, fate soltanto ciò di cui siete davvero sicuri.

Toro

Il 2020 è con voi, anche se questo weekend potrebbe portarvi qualche malessere di stagione e un po’ di tensione interiore. La supererete con attenzione, in vista dell’anno pieno di sfide che vi attende.

Gemelli

Si parla tanto di amore per voi. Avrete modo di rappacificarvi con il partner in caso di incomprensioni. Occhio però ai nuovi incontri per gli altri; in questo periodi si sconsigliano nuovi amori o attaccamenti a persone già legate.

Cancro

La pazienza sarà vostra alleata in questi giorni. Vi aspettano sfide importanti con accordi da chiudere. Tornerete in forma dopo qualche tempo in cui non siete stati al massimo.

Leone

Un periodo complicato che vi vede particolarmente in polemica e in stato di agitazione. Occorre prudenza in questi giorni sia sul lavoro che sull’amore. Attenzione in particolare alle coppie che stanno vivendo un momento di crisi.

Vergine

C’è odore di successo e affermazione per voi, grazie alle idee chiare che avete in mente. Sarà importante però non distrarsi e non commettere errori banali. Non siate superficiali e tutto andrà per il meglio.

LEGGI ANCHE –> OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX: I SEGNI PIÙ FORTUNATI DELL’ANNO NUOVO

OROSCOPO DI PAOLO FOX – OGGI VENERDÌ 24 GENNAIO 2020: BILANCIA, SCORPIONE E GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo FoxL’oroscopo di Paolo Fox per oggi, segno per segno: ecco cosa attendervi.

Bilancia

È tornata l’armonia e la serenità in amore, occorre pazienza e prudenza prima di compiere i passi successivi. Non basatevi sui giudizi altrui, inseguite il vostro obiettivo e fidatevi dell’istinto.

Scorpione

La forma non è al massimo e si fa sentire, e non aiuta il percorso che state affrontando. Attenzione a non sfogare in amore la frustrazione, prendetevi del tempo e riflettete sui vostri errori.

Sagittario

La voglia di avventura c’è, ma potrebbe causarvi molte difficoltà, soprattuto se siete già impegnati in amore. Meglio scegliere il dialogo e non lasciarsi andare ad una fuga dalle responsabilità.

Capricorno

Per voi è arrivato il momento di spingere sull’acceleratore. È un periodo positivo sia in ambito lavorativo che in amore; se state meditando di compiere delle scelte, è questo il momento giusto.

Acquario

Il weekend porta voglia di grandi emozioni, di amare e lasciarvi andare. In ambito lavorativo sarete particolarmente motivati e in generale c’è desiderio di schiettezza.

Pesci

Per i single, è opportuno non correre, facendo scelte di cui potreste pentirvi. Il desiderio di legarsi è forte e va rispettato, ma prendetevi il giusto tempo. Per chi è in una relazione stabile, arrivano grandi novità e progetti.

Impostazioni privacy