San Valentino: le idee regalo per sorprenderlo davvero

Se stai leggendo questo articolo sei sicuramente in cerca di un regalo per stupirlo. Ecco allora 5 idee per il vostro San Valentino.

San Valentino
Un regalo per San Valentino (foto pixabay)

E’ la festa degli innamorati e quando si ama si cerca sempre di regalare alla dolce metà emozioni indimenticabili. Ma ogni 14 febbraio ti ritrovi a chiederti: come posso stupirlo con una sorpresa originale e romantica? Ci sono regali che possono davvero lasciare l’altro senza parole e noi abbiamo scelto questi cinque che non sono il classico regalo di San Valentino visto e rivisto.

Un breve viaggio per un  weekend romantico da qualche parte è un regalo che sicuramente lo stupirà! Potresti portarlo in una città europea, oppure scegliere una città italiana ultraromantica come Verona, la città di Romeo e Giulietta, o Roma città dell’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – San Valentino: dove andare, idee, posti carini e luoghi romantici

Sempre sulla scia dei regali da non scartare puoi organizzare una serata puntando tutto su una sua passione: se ama la musica potresti portarlo ad un concerto, se è un buongustaio invece potresti portarlo a cena nel suo ristorante preferito. Oppure puoi scegliere un film passionale o romantico da commentare insieme poi a lume di candela. Basta conoscere le sue passioni per sorprenderlo.

Se decidi di non voler spendere troppo ma desideri comunque una sorpresa ad effetto, ci sono tante idee low cost speciali esattamente quanto un viaggio romantico. Per esempio puoi invitarlo a cena a casa e cucinare il suo piatto preferito, oppure stupirlo con cibi e dolci dalle forme più romantiche. Se hai una vena più artistica e meno culinaria, potresti decorare casa in modo che diventi il vostro nido d’amore con musica, candele e tante parole d’amore. Volendo potresti poi trasformare la seconda parte della serata in qualcosa di più sexy, indossando l’intimo giusto.

Per queste idee non dovrai neanche girare tutti i negozi della città poichè si possono trovare tranquillamente online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – L’ossessione per la positività: quanto in realtà ci danneggia

Comunque ricorda che un bel regalo per il tuo lui è anche e semplicemente una dichiarazione d’amore. Pochi pensieri, sinceri e semplici, da fargli leggere magari lasciandoli in giro per casa, creando un percorso per lui che poco a poco, leggendo e camminando, porta a te, che lo aspetti.

Impostazioni privacy