GOT, Sophie Turner: “Uno spin-off su Sansa? No, a meno che…”

L’attrice di Game of Thrones, Sophie Turner è tornata sull’argomento-Sansa rispondendo su un possibile spin-off sul personaggio, lei non si dice convinta

GOT, Sophie Turner: "Uno spin-off su Sansa? No, a meno che..."
Sophie Turner, nei panni di Sansa Stark: (ilsalottodelleparole.com)

Game of Thrones, ha visto la sua conclusione pochissimi mesi fa, dividendo gli appassionati, dopo ben otto stagioni, vedendo letteralmente crescere tantissimi attori, che dall’interpretare degli adolescenti, sono poi finiti per vestire i panni di nuovi re, regine e principi vari.

Tra essi, Sophie Turner, per tutti, Sansa Stark, figlia del Lord di Grande inverno. Sophie, oggi ha ventitre anni ed ha rilasciato dichiarazioni su un eventuale spin-off che parlerebbe proprio di Sansa, ai SAG Awards, non apparendo molto entusiasta dell’idea.

Leggi anche: Michelle Hunziker contro Sanremo: “Certe parole pesano come macigni”

Ecco cosa ha risposto la Turner, quando le è stato chiesto di uno spin-off su Sansa

GOT, Sophie Turner: "Uno spin-off su Sansa? No, a meno che..."
Sophie Turner (Fonte foto: Getty Images)

Scherzando, Sophie Turner, ha effettivamente spiegato che una condizione per farle accettare di nuovo il ruolo di Sansa, per uno spin-off, ci sarebbe. Così, si è espressa la simpatica attrice di Northampton, Inghilterra: “Non lo farei a meno che non mi offrissero un sacco di soldi, ma così non è”. Mentre tornando seria, ha invece spiegato che tornerebbe volentieri a tutto quello che è stato per lei Game of Thrones, anche se ora non sarebbe più lo stesso.

Naturalmente, sono da considerare i tempi in cui un possibile spin-off, come tutti, verrebbe ambientato. Si parlerebbe, qualora l’idea dovesse poi prendere vita un giorno, di una Sansa forse più grande, in un altro luogo ed in un altro tempo. L’attrice anche per questo avrebbe detto di preferire un addio, perché lei avrebbe lasciato la sua Sansa in un luogo ed tempo che la rende felice.

Pensandoci, la ventitreenne attrice ha poi confessato: “Non so. Sarebbe effettivamente diverso se qualcuno venisse a dirmi ‘Vogliamo fare uno spin-off su Sansa’, ma sono abbastaza sicura che direi di no”. Secondo la Turner in un eventuale spin-off, Sansa potrebbe dover affrontare nuovi terribili traumi o momenti difficili, e questo non sarebbe il giusto modo di lasciare il personaggio, da parte sua.

Leggi anche: Le Donatella, Silvia Provvedi è incinta: la dolce foto rivela il pancione

Impostazioni privacy