Gira nudo per le strade di Trapani e Erice. Un folle ripreso dai passanti -VIDEO

Attimi di follia per un uomo che girava nudo per la città. Poi ha aggredito i carabinieri a calci. Ecco cosa è successo nel video.

uomo nudo
Uomo nudo a Trapani (foto web)

Si aggirava nudo per le strade di Trapani e poi di Erice. Ha attirato subito la curiosità di tanti, e qualcuno ha anche chiamato le forze dell’ordine. All’apparenza tranquillo avanza verso la camionetta dei carabinieri. Poi appena il primo militare si avvicina, gli sferra un calcio e inizia la violenta aggressione. Le persone presenti sul posto assistono sbalordite alla scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Un uomo fa causa al più famoso sito adult: “Violava i miei diritti”

Il video, che arriva da fonti di polizia, mostra l’uomo avvicinarsi ai militari e poi lo stesso uomo nudo che colpisce ripetutamente un carabiniere, intervenuto per fermarlo.

Video tratto dal canale Youtube Non è La Radio

Quello stesso signore era già stato avvistato alle 6 di mattina in via Palermo, ovviamente sempre nudo con le sue ciabatte mentre camminava tranquillo per la città

Il secondo avvistamento, poi, sarebbe avvenuto qualche ora dopo a Erice in via Marconi. È a quel punto che i militari dell’Arma sarebbero intervenuti e, dopo una breve colluttazione, sarebbero riusciti a fermarlo.

Per i carabinieri è stato necessario il ricorso alle cure del Pronto Soccorso. Mentre l’uomo, dopo l’intervento del 118, sarebbe stato trasportato all’ospedale “Sant’Antonio Abate” dove ora risulterebbe ricoverato nel reparto di psichiatria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Test psicologico: da come tieni la penna ti dirò che tipo di mente hai

Inizialmente la notizia non era stata data poichè l’uomo, cinquantenne, risulterebbe conosciuto in zona per i suoi problemi mentali. Tuttavia il video girato dai passanti è stato pubblicato sui social e nel giro di poche ore è diventato virale.

Impostazioni privacy