Shopping online, i siti economici migliori su cui acquistare

Scaricando le giuste applicazioni sul proprio cellulare è possibile fare shopping online in maniera attenta e sfruttando buone occasioni

Shopping online
Shopping dal cellulare. Fonte: GettyImages

La nuova frontiera dello shopping è senz’ombra di dubbio quella online. Un modo veloce e comodo per prendere qualsiasi tipo di prodotto e farselo arrivare direttamente a casa senza doversi “scomodare” per andare in negozio ad acquistarlo.

Basta avere uno smartphone ed il gioco è fatto, o quasi. L’altro fattore di estrema importanza è sapere come muoversi in questo mondo ricco di opportunità, ma anche di loschi truffatori. Con una giusta ricerca è possibile scaricare delle applicazioni che uniscono convenienza, sicurezza e qualità. Vediamo nel dettaglio quali sono e che genere di articoli propongono.

Leggi anche -> Polizia Postale e shopping online. Decalogo degli acquisti online

Shopping online, le applicazioni migliori per fare affari

Shopping online
Fonte: GettyImages

Ali Express è uno dei migliori siti online di shopping. L’applicazione fa riferimento al colosso cinese del commercio elettronico Alibaba e propone un’ampia gamma di prodotti. Appunto per questo è bene affidarsi a venditori ben recensiti e magari optare per dei tempi di spedizioni più lunghi, che abbattono i costi rispetto alla consegna rapida.

Bon Prix è invece tra le opzioni più calzanti per quanto riguarda l’abbigliamento per qualsiasi genere ed età. Una volta scelto cosa prendere si può comodamente salvare nella lista degli oggetti desiderati e poi pagare direttamente tramite l’applicazione.

Per chi vuole acquistare direttamente al prezzo di fabbrica Wish è la soluzione che aiuta a soddisfare questa esigenza. Una modalità che consente di abbattere i costi in maniera netta vista l’assenza di intermediari. Prima però è bene consultare le varie recensioni in merito alla qualità della merce oltre che per le modalità di acquisto.

Spesso però queste applicazioni sono esclusivamente in lingua inglese. Niente paura, per chi non può fare a meno dell’italiano, Joom garantisce assistenza tecnica in lingua italiana per qualsiasi tipo di problema. Svariati e diversi i prodotti in vendita, da oggetti per la casa a capi d’abbigliamento per finire con elettronica e cosmetici.

Leggi anche -> Fare la spesa e risparmiare: 5 app per tagliare i costi senza rinunce

Impostazioni privacy