USA, aereo scarica carburante su due scuole: almeno 60 feriti – VIDEO

Un aereo in USA partito da Los Angeles verso Shanghai, a causa di un problema ha scaricato parte del carburante su una zona abitata: almeno 60 i feriti

USA, aereo scarica carburante su due scuole: almeno 60 feriti - VIDEO
Aereo (fonte foto: pxhere)

Sono circa 60 le persone rimaste ferite, tra cui una ventina di bambini, in seguito al rilascio di parte del carburante di un aereo in volo, costretto all’atterraggio di emergenza: è accaduto in USA, con un velivolo Delta Airlines partito da Los Angeles e destinato a Shanghai.

Stando a quanto raccolto infatti, pare che tale aereo, decollato da Los Angeles, abbia riscontrato dei problemi tecnici quando si trovava già in volo. A causa di tale problema, il veivolo ha dovuto invertire la rotta e dirigersi nuovamente verso l’aeroporto della metropoli da cui era inizialmente partito.

Per i problemi tecnici sopracitati però, sembra che sia stato necessario rilasciare parte del carburante; quest’ultimo, è finito su una zona abitati nei sobborghi proprio di Los Angeles, causando il ferimento di circa 60 persone.

LEGGI ANCHE –> Filippine, eruzione del vulcano Taal: paurosa e spettacolare – VIDEO

60 FERITI CIRCA PER IL RILASCIO DEL CARBURANTE DA UN AEREO IN VOLO NEGLI USA: NESSUNO SAREBBE IN GRAVI CONDIZIONI

USA, aereo scarica carburante su due scuole: almeno 60 feriti - VIDEO
Aereo rilascia carburante (fonte foto: Twitter, BNO News)

Davvero singolare quanto accaduto negli Usa, con il rilascio improvviso di carburante da parte di un aereo in volo a causa di un problema tecnico, che ha provocato il ferimento di circa 60 persone.

Un episodio che sarebbe potuto essere ben più grave e che per fortuna si è risolto per il meglio, o quanto meno con minor danni possibili.

Durante la fase di rientro verso l’aeroporto internazionale di Los Angeles, metropoli americana, dell’aereo diretto a Shanghai e che era partito proprio da una di quelle piste, parte del carburante rilasciata è finita su una zona abitata ai sobborghi della città. Stando a quanto raccolto, nella zona interessata ci sarebbero due scuole.

Ben settanta, sono state le persone, tra vigili del fuoco e personale paramedico, che sono intervenute nelle scuole elementari di Cudahy e South Los Angeles. I feriti non sarebbero in gravi condizioni e avrebbero patito soprattutto forti forme di irritazioni agli occhi.

LEGGI ANCHE –> Napoli: scontro tra treni tra Colli Aminei e Piscinola, si contano 13 feriti

Impostazioni privacy