Luca Barbareschi choc: il drammatico racconto a ‘La confessione’

Luca Barbareschi, ospite di Peter Gomez a ‘La Confessione’, ha raccontato diversi ricordi del suo passato che hanno lasciato tutti senza parole: ecco cos’ha detto

Luca Barbareschi choc: ecco cos'ha raccontato a 'La confessione'
Luca Barbareschi, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=BLZl8Yej078)

Il noto attore, regista, produttore televisivo, produttore cinematografico, autore e conduttore televisivo, sceneggiatore ed ex politico italiano, Luca Barbareschi, è stato l’ospite protagonista dell’ultima puntata in onda di ‘La Confessione‘ il programma su Nove condotto da Peter Gomez.

Già da tempo i tanti fan dell’attore sapevano di un passato turbolento e poco felice, ma adesso la conferma è arrivata e quello che ha dichiarato Luca è stato davvero terribile.

Il noto personaggio televisivo e politi ha raccontato di aver subito violenze quando era bambino in merito ha detto: “Da piccolo sono stato violentato da un prete. È stato terribile il senso di colpa”.

All’epoca dei fatti Barbareschi frequentava un istituto cattolico di Milano e fu proprio il suo insegnane, nonché prete, ad abusare di lui.

Tra le tante domande poste da Gomez, il noto giornalista ha chiesto all’artista quali siano state le conseguenze dopo il terribile accaduto. Luca ha risposto dicendo di non essersi ribellato e di essersi sentito in colpa senza alcun motivo.

LEGGI ANCHE–> Harry Potter, fan delusi criticano la scelta Mediaset: cos’è successo

Luca Barbareschi vittima di abusi: la vita privata dell’artista

Luca Barbareschi choc: ecco cos'ha raccontato a 'La confessione'
Luca Barbareschi, Fonte: GettyImages

Il noto artista e politico italiano, Luca Barbareschi, ha dunque rivelato a ‘La Confessione‘ gli abusi subiti quando era solo un ragazzino e frequentava l’Istituto Cattolico di Milano.

Tutti conoscevano un passato turbolento e non molto felice dell’attore, ma forse nessuno sapeva di questo terribile episodio che ha completamente stravolto la vita dell’allora adolescente artista.

Ecco alcune curiosità su Luca:

  • È stato sposato con Patrizia Facchini con cui ha avuto tre figlie.
  • Ha avuto una bellissima e passionale relazione con Lucrezia Lente della Rovere.
  • Ogni sera scrive due lettere a sua moglie molto romantiche.
  • È stato un politico italiano.
  • Non ama i social, ma utilizza Twitter.

LEGGI ANCHE–> La mia hit: J-Ax e Max Pezzali insieme con “Un po’ di sano cazzeggio”

Il famosissimo artista italiano aveva rivelato, in una recente intervista da Silvia Toffanin, di essere riuscito ad esorcizzare e ad elaborare il terribile dolore causato dagli abusi subiti grazie alla sua attuale compagna Elena Monorchio.

Impostazioni privacy