Chiara Ferragni in gran forma sulle spiagge di Dubai

La fashion blogger Chiara Ferragni apre l’anno con un scatto in compagnia del piccolo Leone, in cui risaltano le sue forme perfette

Chiara Ferragni bellissima nella sua ultima foto su Instagram
Chiara Ferragni (Instagram – screenshot)

Il 2020 di Chiara Ferragni inizia dal caldo di Dubai. Dopo aver passato il Natale in montagna in uno splendido resort sulle Dolomiti, i Ferragnez hanno optato per il mare. Dopo aver visitato la moderna città degli Emirati Arabi nei giorni scorsi, la coppia di più popolare del web ha deciso di concedersi un po’ di relax in spiaggia.

Un’occasione per permettere al piccolo Leone di giocare e di divertirsi con la sabbia, naturalmente sempre sotto la stretta sorveglianza di mamma Chiara e papà Federico. Il tutto come al solito viene immortalato e postato sulla sua seguitissima pagina Instagram. I followers non aspettano altro che vedere i primi momenti dell’anno nuovo della regina delle influencer.

Leggi anche -> Chiara Ferragni: le cinque foto più discusse del 2019

Chiara Ferragni, prima immagine provocante del 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

January 2nd at the beach 🏝 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nell’immagine si vedono di spalle Chiara e Leone mentre si dilettano a fare una passeggiata in spiaggia. Il piccolo è ben coperto onde evitare di ustionarsi visto il forte sole che fa capolino tutto l’anno da quelle parti.

Lei invece sfoggia un costume azzurro, che mette particolarmente in risalto il suo invidiabile lato B, oltre che una forma praticamente perfetta. Il tutto accompagnato da un breve commento “January 2nd at the beach” e dall’hashtag #ferragnez, marchio di fabbrica della famiglia.

Naturalmente i commenti degli utenti si sprecano, la maggior parte estremamente positivi sia per il fatto che nella foto tiene teneramente per mano Leone, sia per le apprezzabili forme. A tal proposito spicca un commento molto simpatica di una ragazza: “Ma solo io mi sono sfondata durante le feste? Beata te”.

E chissà magari la Ferragni visto il ruolo sociale di grande importanza che ricopre cerca di stare attenta anche durante le festività, per evitare di farsi trovare “più grassa” dal sempre attento popolo di Internet.

Leggi anche -> Chiara Ferragni 2012: naso rifatto? I follower notano un particolare

Impostazioni privacy