Capodanno 2020: le 5 migliori frasi di auguri da inviare a chi vuoi

Anche in questo Capodanno 2020 saranno molti i messaggi d’auguri da inviare. Ecco le 5 migliori frasi speciali pensate per amici e altre persone importanti.

Fuochi di artificio
Splendidi fuochi d’artificio (Fonte: Pixabay)

Un altro anno è appena passato e ci ritroviamo nuovamente a pochi giorni dal festeggiamento della notte del Capodanno 2020.

Si tratta di un evento speciale, in cui ci si ritrova a congedare l’anno trascorso e si saluta l’inizio di uno nuovo.

Questi 365 giorni vissuti sono stati ricchi di vari eventi, che ognuno di noi ha potuto vivere in modo più o meno positivo.

Un anno infatti può essere pieno di numerose insidie e sfide da affrontare, o saturo di momenti felici che rimarranno per sempre impressi nella nostra memoria.

Inevitabile il consueto passaggio alla mente di tutto ciò che abbiamo vissuto e attraversato durante tutto l’anno, di cui generalmente si tende a fare un vero e proprio bilancio.

Carichi di tutto ciò che abbiamo appena vissuto e pronti per il nuovo che arriva, ci apprestiamo a questo nuovo inizio augurando il meglio per le persone che amiamo.

Sono moltissimi infatti i messaggi di auguri che si mandano principalmente durante questa festività, per auspicare gioia e serenità a familiari, amici e persone speciali.

Le 5 migliori frasi di auguri per il Capodanno 2020

Capodanno
Festeggiando il Capodanno (Fonte: Pixabay)

Gli auguri per un 2020 sereno.

Ti auguro che tu possa passare un nuovo anno ricco di amore, pace e gioia e che la serenità risplenda sempre in ogni tuo giorno.

Un nuovo anno pieno di amore.

Che questo 2020 ti porti l’amore che ti meriti, che possa riscaldare il tuo cuore e tutti i tuoi giorni, avvolgendoti in un tenero abbraccio.

Auguri per un 2020 indimenticabile.

Ti auguro un 2020 colmo di nuove esperienze, che possa arricchire la tua vita e i tuoi ricordi e ti doni la felicità che da sempre meriti di ottenere.

Auguri per il giorno più speciale dell’anno.

Auguri per questo Capodanno 2020, che possa essere un giorno indimenticabile e che rimanga per sempre come un dolce ricordo tra le file della tua memoria.

Auguri per l’anno più bello

Ti auguro che questo possa essere per te l’anno più bello della tua vita e che tu possa esaudire molti dei sogni che fino ad ora hai tenuto conservati sul fondo di un cassetto.

Impostazioni privacy