Taylor Mega, Buon Natale esplosivo: il rosso che stende tutti

Sempre più affascinante, bella ed esplosiva Taylor Mega: con tre foto su Instagram, fa girare la testa a tutti i fan – FOTO

Taylor Mega, esplosiva per Natale: l'intimo rosso stende tutti - FOTO
La bella influencer Taylor Mega (Fonte foto: Instagram screenshot)

Non smette di sorprendere tutti, conquistare fan e riscuotere successo Taylor Mega, la popolare influencer che su Instagram sta facendo girare la testa ai follower con tre foto.

Lo scatto arriva in occasione di Natale e Taylor, come ha da tempo abituato il suo nutrito popolo di fan e affezionati, mostra di essere a conoscenza della propria bellezza, lanciando tre immagini che stanno facendo il giro del web.

Con l’albero di Natale alle spalle, la popolare influencer si mostra in versione babbo natale, ma al femminile, intrigante e affascinante, indossando qualcosa di piccante che, come dimostrano i commenti, sta facendo sognare il pubblico.

Con i grandi occhi che tutti ormai conoscono, Taylor nei tre scatti è al centro della camera, alle prese con un bastoncino di zucchero. Tre foto per tre pose diverse, con le simpatiche corna della renna sul capo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia vs Taylor e Jade Mega: lo scontro a Live non è la D’Urso

Taylor Mega, sensuale babbA Natale su Instagram: una bomba che cattura i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale vi piace di più? 1,2 o 3 ? 🦌🎅🏻 Non sapevo quale scegliere 🤯😝 Ph @lucasgro #taylormega #natale #merryxmas #merrychristmas

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

In giro non si fa che parlare di lei, Taylor Mega sta velocemente raggiungendo il successo, stando alla popolarità riscossa dalla presenza in tv, e al numero di follower, like, cuoricini e interazioni che suscita da parte del suo nutrito pubblico di fan.

Anche in quest’occasione, davanti a degli scatti per Natale in cui la sua bellezza esplode sullo schermo, i suoi affezionati utenti non si sono fatti attendere.

Quasi 120 mila like e quota 1500 commenti sfiorata in pochissimo tempo, per la bella Taylor, che nella didascalia che accompagna gli scatti, spiega: “Quale vi piace di più? 1,2 o 3? Non sapevo quale scegliere”.

Le emoticons di una renna, di Babbo Natale e altre simpatiche faccine chiudono la frase che ha suscitato immediatamente la reazione dei fan.

La popolare influencer è stata protagonista di recente di diversi scontri duri, in tv, che hanno coinvolto sua sorella Jade, e l’ex soubrette Antonella Elia.

Della discussione in questione si è parlato a lungo, ma allo stesso tempo ha permesso a Taylor di ottenere ancor maggior popolarità.

La stessa popolarità che un post con le tre immagini come quello da poco pubblicato sicuramente le porterà. Inoltre, il mondo dei social sta anche conoscendo la sorella, Jade, dotata di una bellezza ugualmente particolare, molto somigliante a Taylor.

La Mega, insomma, è sempre più VIP e personaggio pubblico, presenza importante nel mondo della televisione, nonché una delle regine assolute dei social. E i fan apprezzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non puoi spaccarmi il cuore, però mi stai spaccando i direct 😈 Dress @fashionnova AD #adv

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy