Miriam Leone cambia tutto: è uno schianto con il nuovo look

L’ex Miss Italia Miriam Leone ha deciso di tingersi nuovamente i capelli. Il mese scorso si era data al biondo. Cosa avrà deciso adesso?

Miriam Leone senza veli: l'attrice di 1994 è bellissima nello scatto - FOTO
Miriam Leone (Instagram)

In qualche modo è sempre sotto i riflettori. L’affascinante showgirl Miriam Leone fa sempre tendenza in fatto di look. Le sue foto su Instagram diventano virali nel giro di pochi minuti.

Nel 2019 è stata tra le donne dello spettacolo ad aver riscosso maggiori consenso e di conseguenza seguito e anche nel 2020 si candida ad un ruolo da grande protagonista.

Leggi anche -> Miriam Leone, lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Miram Leone, capelli rossi: un ritorno alle origini

'Metti la nonna in freezer', Miriam Leone: chi è, Instagram e altezza
Miriam Leone, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/mirimeo/?hl=it)

L’ultima foto che ha pubblicato su Instagram la ritrae con una chioma rossa rame che non fa altro che evocare il passato. L’esperimento dei capelli biondi è durato poco meno di un mese. Un adattamento dovuto ad esigenze cinematografiche, visto che ha dovuto vestire i panni di Eva Kant in Diabolik. Il prossimo anno infatti uscirà l’adattamento del celebre fumetto degli anni ’60, che avrà tra gli altri protagonisti Luca Marinelli (Diabolik) e Valerio Mastandrea (l’ispettore Ginko).

Una volta terminate le riprese, ha pensato bene di tornare al suo colore “preferito”. D’altronde con le festività natalizie alle porte, il rosso si addice decisamente di più. Della serie, anno nuovo, vita vecchia, visto che questa tonalità l’ha resa celebre al grande pubblico.

Naturalmente i followers sono impazziti dopo la pubblicazione del post e l’hanno tempestata di “Mi piace” e di commenti positivi tra cui “Fai come vuoi, per me va sempre bene”, “La tua semplicità ti rende unica” e addirittura “Più bella cosa non c’è”. Miriam Leone con la sua bellezza abbinata ad un’eleganza indiscutibile, riesce addirittura a tenere lontani gli haters, sempre pronti a “colpire” qualcuno, solo per il semplice gusto di sfogare cattiverie gratuite.

 

Impostazioni privacy