Sabrina Ferilli, foto in bikini mozzafiato

Il passare degli anni non ha scalfito la bellezza di Sabrina Ferilli, che quando mostra il suo corpo, guadagna ancora molti consensi

Sabrina Ferilli a Tu si que vales, chi è suo marito Flavio Cattaneo?
Sabrina Ferilli (GettyImages)

Tra i volti più amati dello spettacolo c’è senz’altro Sabrina Ferilli. L’attrice romana è un’icona nel Bel Paese, sia per le sue doti artistiche, sia per le sue forme che da anni fanno sognare il pubblico maschile.

A 55 anni ha ancora un corpo piuttosto attraente per questo ogni sua immagine sui social network diventa virale. Non fa eccezione l’ultima che la ritrae in costume da bagno (nella fattispecie in bikini), mentre esce dall’acqua. Forme di assoluta perfezione da fare invidia addirittura a tante ventenni.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli a Tu si que vales, chi è suo marito Flavio Cattaneo?

Sabrina Ferilli: foto in costume sue ultime apparizioni in televisione

Sabrina Ferilli.jpg

L’immagine parla chiaro, costume rosso (in pieno stile natalizio) e corpo mozzafiato, capace di fare girare la testa come in occasione dello spogliarello per la vittoria dello scudetto della Roma nel 2001. Si trova su uno yacht, ma non si sa in quali acque. Probabile che lo scatto possa essere stato effettuato a Sabaudia, o ad Ischia, luoghi dove lo showgirl trascorre spesso e con grande piacere le sue vacanze estive.

Per quanto riguarda la sua carriera ultimamente si sta dilettando come giudice nel programma Tu si que Vales, al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. I presentatori sono invece Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castogiovanni. Quest’anno è tornata in televisione anche con il film “L’amore strappato” diretto da Ricky Tognazzi.

Nell’ultima puntata del talent game, la Ferilli ha avuto una particolare sorpresa da parte di Maria De Filippi, che ha chiamato un aitante ballerino come regalo per la sua straordinaria partecipazione a quest’ultima edizione del programma di Canale 5. Un momento che l’attrice ha affrontato con la sua solita simpatia, rispondendo: “Non si può portare a casa”?

Al momento tutto tace per quanto concerne i suoi progetti per il 2020, ma di certo sarà ancora protagonista, come ormai accade da circa 30 anni.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli choc: ” Da cinque anni perseguitata da uno stalker “

Impostazioni privacy