Sabrina Ferilli choc: ” Da cinque anni perseguitata da uno stalker “

 

 

Sabrina Ferilli (DiLei)

Denuncia choc al Corriere della Sera dell’attrice Sabrina Ferilli, perseguitata da cinque anni da uno stalker: ” Adesso ho paura, temo che possa degenerare “

La vita delle delle star non è tutta rose e fiori, red carpet e lustrini. Talvolta l’adorazione dei fan può sfociare in vera ossessione suscettibile di rovinare l’esistenza della malcapitata celebrity. Ne sa qualcosa Sabrina Ferilli che, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, ha denunciato di essere da cinque anni perseguitata da uno stalker, un uomo di circa sessant’anni. ” Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali “. Così l’attrice romana descrive l’incubo che sta vivendo. Lo stalker è riuscito a carpire informazioni riservate sulla vita privata dell’attrice romana. Non solo. La segue pedissequamente: dalle prime dei dei film, alle partecipazioni in tv, in ogni evento mondano. Negli ultimi tempi, però, l’uomo è diventato particolarmente minaccioso tanto da spingere la Ferilli a sporgere denuncia.

Sabrina Ferilli choc: ” Da cinque anni perseguitata da uno stalker. Adesso ho paura “

” Adesso ho paura, questa presenza la avverto come una minaccia, temo che possa degenerare “. E così la Ferilli ha chiesto aiuto al Procuratore Aggiunto Maria Monteleone, conosciuta in quanto nel frattempo l’attrice romana è impegnata sul set dove interpreta il ruolo di un pubblico ministero che indaga su un giro di prostituzione minorile, alla quale ha raccontato il proprio incubo. Immediatamente sono scattati i primi provvedimenti: dopo l’identificazione dello stalker la Sabrilli, infatti, è stata convocata a Palazzo di Giustizia per il riconoscimento formale ma anche per fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE -> VIOLENZA SULLE DONNE, DI MAIO: ARRIVA IL CODICE ROSSO

 

Impostazioni privacy