Usa, Atlanta: spari in un centro commerciale, un ferito – VIDEO

Ultim’ora, è accaduto in Usa nei pressi di Atlanta, gli spari in un centro commerciale hanno ferito una personaUsa Atlanta spari

Gli spari sono avvenutai in un centro commerciale affollato per lo shopping Natalizio vicino ad Atlanta sabato pomeriggio. Una persona è stata ferita mentre tanti altri sono riusciti a fuggire, hanno detto le autorità.

I colpi sono stai sparati verso le 13:18 intorno alla food court del Cumberland Mall nella Contea di Cobb, a circa 14 miglia a nord del centro di Atlanta. “È stata un litigio che ha fatto perdere il controllo”, prima che una persona venisse colpita, ha rifetito alla NBC la portavoce dei vigili del fuoco della contea di Cobb, Denell Boyd.

Centro commerciale Atlanta

“Stiamo continuando a raccogliere informazioni sull’accaduto”, ha detto la polizia. Sembra che si sia trattato di un incidente isolato. Panico dunque all’interno del centro commerciale dove una persona è stata ferita. La testimonianza di un uomo: “siamo spaventati da questo episodio isolato, ma rimaniamo grati che non ci siano stati ulteriori feriti e che i nostri agenti di polizia sono giunti sul posto per risolvere la situazione. Questa è stata un’esperienza spaventosa per i nostri ospiti e noi stiamo aiutanto la polizia nelle loro indagini in via di sviluppo”.

“Siamo venuti a prendere un po ‘di cibo cinese”, ha scritto un cliente, “poi è successo l’inferno.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Zanzara coreana allarme in Italia in vista del Natale

Spari nel centro commerciale: le possibili cause e Video

Centro commerciale Atlanta

Al momento la causa di tutto sembra dovuto ad un litigio tra due uomini. Evidentemene il diverbio ha fatto perdere la testa ad uno dei due che senzarci pensarci due volte, ha tirato fuori la pistola premendo il grilletto.

Dopo avergli sparato, l’uomo è fuggito. Il ferito è stato trasportato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza. E’ notizia di poco fa che la polizia ha dichiarato di aver identificato l’aggressore e di esserne sulle sue tracce.

Un utente di Instagram ha pubblicato video della scena caotica, mentre i clienti presi dal panico hanno iniziato a correre.

Impostazioni privacy