Ludovica Pagani – Haters: “sei scandalosa, fai perdere tutte le squadre”

Ludovica Pagani influencer di Instagram seguita da 2,2 milioni di followers ci riprova, ha cercato di portare fortuna al Napoli ma ancora una volta esito negativoLudovicaPagani

La Pagani colpisce ancora! Purtroppo per lei ancora una volta decide di indossare la maglietta di una squadra di calcio con l’obiettivo di portar fortuna, ma l’esito è nuovamente negativo.

Il ricordo dei suoi followers è quello di qualche giorno prima, quando la bella influencer fa una cosa simile indossando la maglietta dell’Inter poco prima della partita di Champions League. Risultato: l’inter perde con il Barcellona ed esce fuori dalla competizione. Piovono a questo punto insulti e sfottò per lei. Il suo post viene preso di mira e i fans le consigliando vivamente di lasciar perdere questo tipo di pubblicazioni.

Lei non ci sta e ci riprova. Ludovica infatti, qualche ora prima della partita Napoli – Parma, posta una foto che la ritrae con la maglietta del Napoli titolando: “Il sondaggio ha visto vincere il Napoli! Sará anche così sul campo? Appuntamento alle 18:00 per il match di Serie A”.

Nemmeno a farlo di proposito ma l’esito del Napoli è perdente, sconfitto in casa contro il Parma. La foto fa il pieno di Like raggiungendo quota 235mila e bene 1400 commenti.  Come si poteva prevedere piovono nuovamente insulti e sfottò per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Ludovica Pagani, i followers: la insultano pesantemente e Lei si scusa con tutti

Haters: sfottò e insulti per Ludovica Pagani

Ludovica Pagani insulti sfottò

appost 2 fisso allora

comunque tu porti una sfiga ragazza mia.. io avrei paura

dopo l’Inter ha funzionato anche con il Napoli

sei scandalosa, fai perdere tutte le squadre

mamma mia, sei peggio del gatto nero

Inizia malamente dunque la risalita in classifica per Gennario Gattuso, nuovo allenatore del Napoli dopo l’esonero di Carlo Ancelotti. Il Napoli rimane settimo in classifica, distanziato dall’Atalanta attualmente di 7 punti. Strano ma vero il Parma aggancia il Napoli a 21 punti. Davvero un periodo particolare per il Napoli, costretto a ritrovare il prima possibile la giusta condizione. A questo puntmo l’obiettivo è quello di arrivare a fine campionato almeno in zona champions tra le prime 4 classificate.

Impostazioni privacy