Verissimo – Juliana Moreria: “devo vomitare” in risposta a Edoardo Stoppa

I protagonisti di oggi dell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin su canale 5 sono: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.Verissimo Juliana Moreira Edoardo Stoppa

A Verissimo su canale 5,  Silvia Toffanin intervista i coniugi Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

E’ la loro prima intervista insieme, belli spontanei e insieme da 12 anni i due raccontano di essere fidanzati da 10 anni e sposati da 2 anni.

Juliana racconta che Edoardo anche dopo il matrimonio è rimasto la stessa bella persona di prima, sempre speciale, scherzando aggiunge, è invecchiato un pò ma è sempre un amore.

Edoardo cresce a Milano e a soli 26 anni inizia la carriera in Tv. Juliana invece vive con papà mario e la voglia fare esperienza la spinge a lasciar San Paolo per approdare in Italia.

Una sera Juliana è uscita e ha conosciuto quello che sarebbe diventato l’amore della sua vita. E’ l’inizio di un amore fatto di risate e complicità dalle quale nasce la piccola Lua Sophie. 5 anni dopo arriva anche il secondo figlio, Sol Gabriel.

Il 10 novembre 2017 Edoardo e Juliiana diventato finalmente marito e moglie. Mentre sono visibilmente commossi Silvia Toffanin chiede a Juliana: “quando hai capito che c’era l’amore?” Risponde: “lui è venuto li subito a tamponarmi, ah no a tampinarmi”. Stoppa si inserisce dicendo: “E’ qui da 15 anni ma ancora sbaglia”.

juliana_moreira_edoardo_stoppa_verissimo

Continua il racconto spiegando che prima di baciarlo lo fece aspettare molto. L’approccio fù  lento. Racconta di un aneddoto particolare, ovvero quando per la prima sera hanno dormito insieme. Oltre a loro due in camera era presenta la cagnolina di Juliana che evidentemente infastidita dalla nuova presenta prensò bene di marcare il territorio facendo la pipì su Edoardo mentre dormiva.

A parte la bellezza cosa ti ha colpito di Juliana? chiede la conduttrice ad Edoardo. Lui:”lei è allegra solare molto espansiva, socievole, oltre ad essere naturalmente molto bella”.

La proposta di matrimonio: “mi viene da vomitare”

Il dubbio era se farlo in Brasile o in Italia. Decidono di farlo quando il secondo figlio diventa abbastanza grande per poter portare le fede al matrimonio. La proposta di matrimonio è avvenuta a New York sull’ Empire State Building. Lui pensa a tutti i preparativi, fa in modo che tutto sia perfetto, prepara l’anello, ma lei non si sente bene, giorni prima aveva preso troppo freddo. La situazione è surreale, lei sul divano dolorante mentre lui la invita fuori al balcone per mostrargli la vista dei grattacieli. E’ a questo punto che Edoardo si inginocchia per farle la proposta a Juliana che gli risponde: “mi viene da vomitare”.

La gelosia di Juliana Moreira (scherzo Le Iene)

Non poteva mancare la domanda sulla gelosia di Juliana, infatti la conduttrice manda in onda lo scherzo che le Iene insieme al suo compagno le hanno fatto settimane fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> JULIANA MOREIRA: VIOLENTA CONTRO EDOARDO STOPPA SCHERZO IENE

Lei non può far altro che ammettere di essere una ragazza particolarmente gelosa quando le vengono toccate le cose più importanti della sua vita.

La dedica finale di Juliana Moreira a suo marito

A fine intervista le fa una bellissima dedica per i suoi 50 anni: “Cosa dire oggi ormai sono 50. Gli anni migliori, le cose più belle che ho potuto fare in questa vita le ho fatte con te. Auguri amore mio, grazie di condividere la vita con me. Altri diecimila anni cosi”

Conclude Silvia Toffanin dicendo ai due: “siete il ritratto della felicità e della serenità“.

 

Impostazioni privacy