X-Factor 13: Sofia scoppia in lacrime, non riesce a contenere le sue emozioni

Incontenibile gioia quella di Sofia Tornambene, la vincitrice della tredicesima edizione di X-Factor che commossa ringrazia tutti.Sofia Tornambene

Sofia Tornambene, la ragazza di Civitanova Marche (Macerata), è la vincitrice della tredicesima edizione di X-Factor 2019 che si è svolta al Mediolanum Forum di Assago condotta da Alessandro Cattelan. In onda su Sky Uno, la piccola ma tenace 17enne sbaraglia tutti gli altri cantanti.

Il suo inedito “A domani per sempre” l’ha portata alla vittoria. Sofia è la più giovane delle under Donne guidate da Sfera Ebbasta. Visibilmente commossa alla domanda di Cattelan che le chiede se vuole dire qualcosa risponde con ripetuti grazie. La gioia è immensa dopo essersi confrontata con i Booda, i tre musicisti romani capitanati da Samuel sui quali ha avuto la meglio.

Malika afferma: “Non vedo l’ora di vedere come crescerai e ora che ne ho avuto un assaggio direi che non può che andare meglio. Continua così”.

Samuel invece commenta: “Quando ci spingiamo oltre i nostri limiti riusciamo a superarci e a diventare migliori. Complimenti e te e al tuo giudice”.

Visibilmente orgoglioso Sfera Ebbasta che pronuncia: “Non so quante altre tue coetanee riuscirebbero a reggere tutta questa pressione ed affrontare tutto questo. Sei veramente una professionista Sofia”.

Medaglia di bronzo per il duo rap della Sierra. Quarto classificato Davide, l’unico rappresentante della squadra di Malika. Nota dolente invece per Maria Maionchi in quanto è l’unica dei giudici ad arrivare senza concorrenti alla finale di X-Factor.

Leggi anche–> Sofia Tornambene: altezza, età, Sanremo, Instagram 

Sofia Tornambene – A DOMANI PER SEMPRE

X-Factor, super ospiti per la finale

Robbie Williams.

Al forum si è presentato il cantautore e artista britannico Robbie Williams, poi è arrivato il momento di Ultimo che ne ha approfittato per far conoscere il suo nuovo singolo “tutto questo sei tu”. Infine è andata in scena Lous and the Yakuza, una delle nuove stelle musicali emergenti in Europa. Cantando in francese, alla giovane età di 23 anni, la ragazza ha già raggiunto molti dei suoi sogni.

Impostazioni privacy