Un posto al Sole, anticipazioni venerdì 13 dicembre

Stasera ore 20:45 su Rai Tre va in onda Un posto al Sole. La soap opera più longeva d’Italia che accompagna le famiglie del Bel Paese dal 1996 con le vicende degli abitanti di palazzo Palladini. Anticipazioni e tematiche puntata 13 dicembre

Un posto al Sole
Un posto al Sole (Instagram Un posto al Sole)

Va in onda da oltre 20 anni eppure non stanca mai. Un posto al Sole va in onda questa sera alle ore 20:45 su Rai Tre con la puntata conclusiva della settimana, quella che solitamente lascia diversi interrogativi e con la voglia di riprendere a guardare dal lunedì successivo.

Per chi negli ultimi giorni si fosse perso qualche episodio, non c’è problema. Sulla piattaforma Rai Play è possibile rivedere tutto grazie all’utilizzo di smartphone, tablet, pc e smart-tv. Dunque anche Upas è al passo coi tempi.

Per quanto concerne invece i temi della serata, il caso di maggiore interesse è quello di Diego, che in seguito all’incontro con la signora Irene, potrebbe cambiare idea e decidere di riprendere a manifestare la sua innocenza rispetto all’incidente occorso all’avvocato Aldo Leone. Come reagirà quest’ultimo che finora ha fatto carte false per “salvare” il figlio Jacopo?

Michele e Silvia sono invece alle prese con i malumori e i comportamenti sempre più strani di Otello. Per venire a capo di questa situazione chiedono aiuto ad un caro amico dell’ex vigile urbano. Insomma, l’auspicio della coppia è che questo intervento possa rivelarsi risolutore.

Leggi anche -> Matteo Santorum, chi è? Jacopo Leone, Un posto al Sole

Un posto al Sole: Alberto minaccia Clara

Clara Un posto al Sole
Clara Un posto al Sole (Instragram)

Decisa a far valere i propri diritti, Clara grazie al prezioso aiuto di Angela, si è convinta a denunciare Alberto. Dal canto suo Alberto cercherà di scoraggiarla con minacce e insulti, facendo leva sui sentimenti che la ragazza nutre per lui. Ma non finisce qui. Ci sono altri guai in vista per l’avvocato Palladini. Ai cantieri i conti non tornano e Marina e Roberto iniziano man mano a prendere il sopravvento. Sarà l’inizio di una nuova fine per l’ultimo superstite di casa Palladini?

Leggi anche -> Upas, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

 

Gestione cookie