Incidente a Roma, pedone investito da un mezzo Ama sulla Casilina

E’ dell’ultim’ora la notizia di un’incidente a Roma, in cui è rimasto coinvolto un anziano signore. Gravi le sue condizioni. Disposti accertamenti sul conducente

Incidente a Roma
Incidente a Roma (Getty Images)(Getty Images)

Un pedone è stato investito in un incidente a Roma, su via Casilina 1814 alla Borghesiana, periferia Est di Roma, da un mezzo Ama. La vittima è un uomo anziano che è stato travolto da un mezzo Ama e dunque trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata. L’anziano signore riversa in gravi condizioni.

Il conducente del mezzo, un uomo di 35 anni, è stato condotto in ospedale al fine di espletare gli accertamenti necessari relativi all’assunzione di alcol e droga. La polizia locale, intervenuta sul posto, ha effettuato i rilievi del caso.

Incidente a Roma: le prime ricostruzioni sulla dinamica

Polizia incidente a Roma
Polizia (Getty Images)

Dai primi accertamenti risulterebbe che l’uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali. In base al racconto di alcuni testimoni pare che l’autista si fosse fermato per far attraversare un gruppo di pedoni e che nella ripartenza avrebbe investito l’anziano signore. L’autista è attualmente sotto shock. E’ di ieri invece la notizia di un incidente sulla A4 in cui un uomo è rimasto ucciso.

Impostazioni privacy