Miriana Trevisan parla della fine della storia tra Pago e Serena

Miriana Trevisan parla della fine della storia tra il suo ex marito Pago e Serena Enardu e fa sapere cosa pensa suo figlio di Serena. Poi confessa cosa accade nella sua vita privata

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Getty Images)

Miriana Trevisan, ospite a “Vieni da me“, programma televisivo in onda su Rai uno tutti i pomeriggi e condotto da Caterina Balivo, ha parlato della fine della relazione tra il suo ex marito Pago (ex concorrente di Temptation Island Vip) e Serena Enardu (che ha di recente parlato del suo rapporto con Pago dopo Temptation Island Vip).

Nel programma della conduttrice partenopea, Miriana ha parlato della sua carriera, del figlio Nicola avuto dall’ex marito e della sua vita privata, compreso il rapporto che la lega a lui.

Miriana Trevisan ha sposato il cantante Pago per ben due volte, ma alla fine i due si sono separati ed oggi hanno deciso di rimanere solo amici. La Trevisan ha tenuto a chiarire che non c’è stato nessun ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito successivamente alla partecipazione dei due al reality Temptation Island Vip, a seguito del quale la relazione tra Pago e la sua ormai ex compagna Serena Enardu si è interrotta.

Miriana Trevisan: la relazione con Pago, le parole di Nicola su Serena e la storia con Giulio Cavalli

Miriana Trevisan con l'ex marito Pago
Miriana Trevisan con l’ex marito Pago (Getty Images)

“Ci stimiamo molto, c’è un bel rapporto tra noi. Siamo due genitori, c’è solo questo”, tiene a precisare l’ex velina di Striscia la notizia. “Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata, me ne ha parlato”, frase che lascia intendere come il rapporto tra i due sia di pura fiducia nonostante matrimonio ormai chiuso alle spalle. Oltre a questo però Miriana fa sapere che non ha vai avuto modo di conoscere Serena Enardu: “Serena Enardu? Non ho mai avuto l’occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna e quando Nicola andava lì, dal padre, io non partivo con lui. L’ho incrociata solo una volta in aeroporto”, è quanto ha fatto sapere Miriana Trevisan a Vieni da me. “Mio figlio mi diceva che Serena era dolcissima e stupenda. Mi bastava sapere che mio figlio stava bene”.

Ad oggi, l’ex valletta, dopo la rottura con Giulio Cavalli, si dichiara single: “Con Giulio è finita perché eravamo diversi ma non rinnego nulla della nostra storia d’amore. Mio figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui e ha detto che resteranno per sempre amici”, ha fatto sapere Miriana Trevisan.

 

Impostazioni privacy