Juice Wrld: tragica morte in aeroporto per il giovane rapper

Juice Wrld, un giovane cantante rapper e promettente stella del panorama musicale internazionale è morto tragicamente in un aeroporto di Chicago.

Juice Wrld
Juice Wrld immortalato in uno scatto (Fonte: Instagram Juice Wrld)

Tragico lutto nel mondo della musica, è morto il cantante rapper Juice Wrld, mentre si trovava all’aeroporto di Chicago Midway.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane, che si è spento all’età di soli 21 anni, con lo shock di chi si è trovato a vivere gli ultimi attimi drammatici della sua vita.

Il cantante Juice World, il cui vero nome era Jarad Anthony Higgins, pare sia morto in seguito a un attacco di epilettico.

Il ragazzo era atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Chicago, dopo essere partito dalla California.

Una volta giunto a destinazione e sceso dall’aereo, il rapper ha percorso in tutta tranquillità l’interno dell’aeroporto, quando improvvisamente è stato colto da una serie di convulsioni.

Proprio in quegli ultimi metri percorsi, nessuno si poteva aspettare che si arrivasse a questo tragico epilogo.

Camminava tranquillamente Juice Wrld mentre è stato colto da una crisi epilettica

Juice Wrld concerto
Juice Wrld in concerto (Fonte: Instagram di Juice Wrld)

Alcuni passanti e testimoni hanno dichiarato che il cantante rapper all’arrivo dei paramedici stesse già sanguinando dalla bocca.

Una volta costatata la gravità della situazione i medici hanno tentato il tutto per tutto con una disperata corsa in ospedale, con il ragazzo che pare fosse ancora cosciente una volta  arrivato a destinazione.

La situazione però appariva già molto grave e purtroppo in poco tempo è precipitata risolvendosi nel triste finale che ormai tutti conosciamo.

In realtà attualmente non è ancora stata resa nota la causa certa che ha portato alla morte di questo ragazzo, ma moltissime fonti hanno dichiarato si sia trattato proprio di un attacco epilettico.

Juice Wrld era nato nel 1998, ed era riuscito a calcare le scene del mondo musicale nel 2015, salvo poi affermarsi nel 2018 quando è arrivato al successo grazie al singolo “Lucid dream”.

Proprio con questo brano il rapper si era classificato al secondo posto della Billboard Hot 100, che l’ha aiutato ad ottenere l’interesse da parte di numerose etichette discografiche.

Il ragazzo era anche riuscito a farsi pubblicare il suo primo album dalla Intercope Records, dal titolo  “Goodbye & Good Riddance”.

Una carriera che prometteva grande successo quella di Juice Wrld, che è stata tragicamente spezzata in pochi istanti.

Sconcerto e cordoglio da parte dei suoi numerosissimi fan, che pare fossero arrivati ad essere 9 milioni sull’account ufficiale del giovane rapper.

Impostazioni privacy