Mario Biondi: il nuovo singolo nelle radio e un album in uscita

Mario Biondi esce con un nuovo attesissimo brano dal titolo Mesmerizing eyes, che precede la pubblicazione dell’ultimo album che avverrà in primavera.

Mario Biondi
Mario Biondi in concerto (Fonte: Getty Images)

Uscito da pochi giorni il nuovo singolo di Mario Biondi dal titolo “Mesmerizing eyes”, brano che precede la pubblicazione del un nuovo album che avverrà nella primavera del 2020.

Soltanto pochi giorni fa il cantante catanese ha concluso la sua tournée internazionale portando in scena l’ultimo degli 8 concerti al Ronnie Scott’s, conosciutissimo jazz club di Londra.

Come spiegato dallo stesso Biondi, questi ultimi concerti in Inghilterra sono stati per lui molto importanti poiché vissuti come il miglior modo per chiudere un capitolo fortunato e potersi aprire ad uno nuovo con maggior consapevolezza.

L’esperienza all’estero, suonando live in vari palchi di luoghi molto diversi tra loro, è stata fonte di arricchimento per il cantante e si è certamente conclusa nel migliore dei modi con questa serie di eventi che si sono tenuti nello storico club e tempio del jazz.

Mario Biondi si dice dunque molto entusiasta del periodo appena vissuto e parecchio propositivo e positivo per ciò che lo aspetta nella primavera del 2020, quando vedrà la luce il suo ultimo lavoro.

L’album come sempre si avvale della collaborazione con lo storico gruppo che lo accompagna fin dai suoi soldi, gli High Five Quintet.

Come dichiarato dal cantante questo nuovo album sarà una sorta di ritorno alle origini, ma con allo stesso tempo la voglia di sperimentare un sound nuovo e accattivante.

Mario Biondi fa ballare con il suo nuovo singolo appena uscito

Mario Biondi copertina
Mario Biondi copertina Mesmerizing eyes (Fonte: Instagram Mario Biondi)

Intanto il 6 dicembre è stato rilasciato il nuovo singolo che precede l’album, che porta il nome di “Mesmerizing eyes”.

Questo brano, dal sound tipicamente nello stile di Mario Biondi, presenta ritmi ballabili che si mixano perfettamente con la voce black del cantante.

Inoltre come già annunciato dallo stesso Biondi, sempre nella primavera del 2020 è previsto un tour a supporto dell’uscita del nuovo album, di cui per adesso si conoscono solo due appuntamenti certi.

Si tratta di due date live italiane, una che si terrà il 17 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica e una il 30 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

Per questi importanti eventi sono già state avviate le prevendite per gli acquisti dei biglietti il 4 dicembre e già si preannuncia una grande affluenza di pubblico.

Impostazioni privacy