X-Factor 13: anticipazioni e dettagli sulla puntata del 5 dicembre

X-Factor 13: al via la semifinale della fortunata trasmissione televisiva, in cui si sfideranno i talenti rimasti in gara e si esibiranno ospiti famosi.

X-Factor logo
Logo di X-Factor (Fonte: Facebook di X-Factor)

Torna l’appuntamento con una nuova puntata di X-Factor13, in onda questa sera alle 21:15 su Sky TV, che oggi prevede una serata speciale, in quanto si è già arrivati alla semifinale del programma.

Sono le fasi più emozionanti della trasmissione, in cui i concorrenti rimasti in gara dovranno impegnarsi al massimo e portare a casa delle esibizioni impeccabili.

Per il momento la squadra capitanata dal coach Samuel dei Subsonica è quella che si trova in vantaggio, poiché sono ancora in gara due dei suoi gruppi, i Booda e i Sierra.

Situazione di parità invece per gli altri giudici che hanno a loro disposizione un solo concorrente a testa.

Mara Maionchi presenta l’ultimo rimasto dei suoi Over Eugenio campagna, Malika Ayane invece resta con l’ultimo dei suoi Under uomini Davide Rossi, mentre Sfera Ebbasta rimane con Sofia Tornambene per la categoria Under donne.

Per questa puntata di X-Factor 13 sono previste due manche, in cui in ogni turno un meno votato andrà al ballottaggio e si sfiderà in uno scontro finale.

Nella prima parte della gara i concorrenti dovranno cimentarsi con i seguenti brani: Una buona idea di Niccolò Fabi per Eugenio Campagna, Toxic di Britney Spears per Davide Rossi, Human Nature di Michael Jackson per Sofia Tornambene, Born slippy, Nuxx di Underworld per la Sierra, Dibby Dibby Sound di Dj Fresh vs Jay Fay per quanto riguarda i Booda.

La seconda manche definita “My song” invece porterà sulla scena i brani più amati dai talenti in gara.

Per questa sfida Davide Rossi ha deciso di portare Uptown Funk di Bruno Mars, Sofia Tornambene Love of my life dei Queen, Eugenio Campagna Nessuno vuole essere Robin di Cremonini, i Booda Level up di Ciara, la Sierra Ni Ben Ni Mal di Bad Bunny.

A X-Factor 13 l’attesa esibizione di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sorridente
Tiziano Ferro sorridente (Fonte: Instagram di Tiziano Ferro)

Come sempre però X-Factor13 ci tiene a celebrare l’amore per la musica con l’esibizione di artisti famosi, che salgono sul palco della trasmissione regalando momenti emozionanti al pubblico.

Per la puntata di stasera è prevista l’ospitata di Tiziano Ferro, che presenta il suo nuovo album “Accetto miracoli”, uscito il 22 novembre.

Il cantante romano si esibirà all’inizio della puntata di X-Factor13 cantando insieme ai concorrenti, portando un medley di tre sua canzoni e successivamente farà ascoltare il suo singolo “In mezzo a questo inverno”.

Si esibirà sul palco della trasmissione anche il pianista siriano Aeham Ahmad, che presenterà un suo brano e poi suonerà insieme ai talenti “Mad world” dei Tears for Fears.

Una puntata che si preannuncia imperdibile ed emozionante, in cui si attendono colpi di scena in vista della serata finale del programma, che sarà in onda giovedì 12 dicembre 2019.

Impostazioni privacy