Federica Panicucci e la clamorosa gaffe in diretta

Federica Panicucci è stata artefice di una clamorosa gaffe in diretta nel corso della sua trasmissione “Mattino cinque” scopriamo di cosa si tratta

Federica Panicucci, gaffe in diretta
Federica Panicucci (Getty Images)

Federica Panicucci, lo scorso 4 dicembre è stata protagonista di una imbarazzante gaffe a “Mattino Cinque” che è diventata in breve tempo virale. La conduttrice presta sempre molta attenzione ai toni che si utilizzano all’interno del suo programma e spesso si trova a dover riprendere gli ospiti che non riescono a contenersi. Questa sua attenzione però nel corso della scorsa puntata è stata rivolta verso un commento che di inopportuno non aveva proprio nulla.

Ecco cosa è successo: nel corso del programma si stava trattando il caso dell’omicidio di Yara Gambirasio, prestando particolare attenzione alle ultime novità emerse ed alla possibilità di una revisione del processo nel quale Massimo Bossetti è stato condannato in via definitiva.

Carmelo Abbate, Giorgio Sturlese e Giangavino Sulas hanno cominciato una discussione dai toni piuttosto accesi e nel bel mezzo della discussione Abbate, parlando con Sulas ha pronunciato una frase che non è sfuggita allo scanner della zelante conduttrice: “Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”.

Immediata a quel punto la reazione della Panicucci, che si è subito innervosita ed ha bloccato l’ospite: “Carmelo, ti prego di non offendere nessuno. Perché ovviamente non si fa”. A quel punto arriva la replica del giornalista che le ha chiarito di non aver offeso nessuno perché “Capra” è semplicemente il cognome del genetista chiamato in causa.

Del tutto imbarazzata la Panicucci ha poi proseguito: “Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito?! Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa”.

Da quel momento è scoppiato il caso sui social che non fanno che parlare divertiti dell’accaduto.

Non è la prima volta che Federica Panicucci commette delle gaffes a Mattino Cinque, in un’altra occasione infatti…

Federica Panicucci e Marco Bacini sposi nel 2019
Marco Bacini e Federica Panicucci (Instagram)

A quanto sembra, la Panicucci, che a quanto pare starebbe programmando il suo matrimonio con Marco Bacini già in un’altra occasione aveva commesso una gaffe in diretta. All’epoca l’ospite in studio era Gianalberto Scarpa Basteri, avvocato della marchesa Daniela del Secco d’Aragona, il quale, rivolgendosi alla conduttrice, così si era espresso: “Mi lasci parlare, sia un’ospite cortese” e di tutta risposta la Panicucci aveva risposto: “In realtà io sono la conduttrice, l’ospite è lei”, immediata arriva la freddura da parte dell’avvocato: “L’ospite è colui che ospita, lo intendevo in quel senso”.

 

Impostazioni privacy