Federica Panicucci e Marco Bacini verso il matrimonio, il post sui social

Federica Panicucci e Marco Bacini sposi nel 2019
Marco Bacini e Federica Panicucci (Instagram)

Attraverso un misterioso post sul profilo Instagaram, la nota conduttrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci, fa intendere un possibile matrimonio con Marco Bacini nel 2019.

Federica Panicucci e Marco Bacini presto sposi. La conduttrice di “Mattino 5” lo fa intendere attraverso un misterioso post sul proprio profilo Instagram.  La Panicucci, una volta messo fine al suo lungo matrimonio col deejay Fargetta, si è fidanzata con l’imprenditore Marco Bacini. Lui è un amico di vecchia data e ora socio in affari con cui è partita per una romantica vacanza alla volta di Parigi. La nota conduttrice con il suo ex marito è stata legata per nove anni, fino al 2015. La conduttrice ha raccontato qualche tempo fa i suoi sentimenti: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere.Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”.

Federica Panicucci, la storia andata con l’ex marito

Federica Panicucci è stata legata a Mario Fargetta fino al 2015. I due hanno due figli: Sofia e Mattia. La separazione tra i due era dovuta più che altro a differenze caratteriali. Fargetta, pare che chiamava la ex moglie, quando erano ancora insieme, “Ansia Precis”, nomignolo dovuto al tipo di carattere della conduttrice. Alcune testate affermavano, invece, che Federica Panicucci per evitare scandali faceva buon viso a cattivo gioco verso alcuni comportamenti dell’ex marito. Dopo venti anni di fidanzamento e nove di matrimonio, un giorno, il legale di lei, annuncia la separazione tra i due.

Impostazioni privacy