Ritrovati i due ragazzi spariti nel nulla

Sono stati ritrovati i due ragazzi spariti nel nulla lo scorso 27 novembre. Persistono dubbi su quanto accaduto. Atteso un comunicato stampa della Polizia

ritrovamento ragazzi scomparsi
Ritrovamento ragazzi scomparsi nell’alessandrino (Getty Images)

E’ dell’ultim’ora la notizia del ritrovamento dei due ragazzi di sedici anni di Alessandria, Marika De Cata e Nicolò Balbiano, che lo scorso 27 novembre si erano allontanati dalle loro famiglie senza lasciare alcuna traccia, per poi sparire nel nulla.

I due amici erano stati visti salire sull’auto di una conoscente più grande, dopo quel momento non si è più avuta nessuna notizia della coppia di amici sino a questa mattina.

La donna che li avrebbe fatti salire sulla propria auto sarebbe una venticinquenne della quale si ignora il tipo di rapporto che possa avere con i due ragazzi. La donna è sconosciuta ad entrambe le famiglie.

A dare notizia del ritrovamento è stata la madre di uno di loro che, come sempre più spesso accade in questi casi, ha utilizzato Facebook per dare il felice aggiornamento.

Sconvolti, i genitori non riuscivano a spiegare quanto accaduto, ritenendo l’atteggiamento dei ragazzi molto strano giacché entrambi sono molto legati alle loro famiglie e adusi a comunicare sempre i propri spostamenti. Le famiglie inoltre avevano fornito dettagli utili per il riconoscimento dei due ragazzi da parte di chiunque li incontrasse.

Previsto per questa mattina un comunicato da parte della Polizia con i dettagli dell’operazione

Ritrovamento ragazzi scomparsi nell'alessandrino
Ritrovamento ragazzi scomparsi nell’alessandrino (Getty Images)

Immediate le ricerche ad opera di Carabinieri e Polizia. La notizia del ritrovamento è stata data alla famiglia dalla questura di Alessandria, mentre per questa mattina è previsto un comunicato con cui la Polizia darà contezza dei dettagli dell’operazione che ha permesso di ritrovare i ragazzi.

Impostazioni privacy