Milano, ragazzo di 16 anni scomparso: l’appello della madre su Facebook

RAGAZZO SCOMPARSO MILANO APPELLO
La foto del ragazzo scomparso a Milano diffusa in rete dalla madre

Un ragazzo di 16 anni, Matteo Chiorzi, è scomparso lunedì nell’hinterland di Milano: appello della madre su Facebook per trovarlo

Un ragazzo di 16 anni, Matteo Chiorzi, è scomparso lunedì da Assago, nell’hinterland di Milano. La madre ha lanciato un appello su Facebook per ritrovarlo. “Sono Silvia mamma di Matteo Chiorzi alto 170 cm peso 50 kg capelli castani scuro ricci occhi verdi … da lunedì 20/5 non ho più notizie di lui. Se qualcuno lo vede può contattarmi tramite fb”. Matteo Chiorzi è stato visto per l’ultima volta lunedì 20 maggio, da allora non si hanno più notizie di lui.

LEGGI ANCHE —> ANDREA BIZZOTTO, MORTO IL RAGAZZO CHE SCRISSE IL LIBRO PER FARSI CONOSCERE DALLA FIGLIA

Milano, l’appello per ritrovare il ragazzo scomparso

Gli ultimi spostamenti del ragazzo sedicenne risultano essere avvenuti tra i comuni di Assago e Buccinasco nell’hinterland a sud di Milano. Un compagno di classe ha riferito di averlo visto per l’ultima volta lunedì alla fermata dell’autobus. Il compagno ha raccontato di aver parlato normalmente con Matteo e di averlo poi visto prendere il pullman diretto ad Assago: è da questo momento che non si hanno più sue notizie. Sul caso sono state attivate le ricerche anche da parte delle forze dell’ordine e l’attenzione è massima. Se qualcuno dovesse incontrarlo o avere notizie di lui, si può rivolgere alla madre o direttamente alle autorità.

LEGGI ANCHE —> PADOVA, ITALIANO IN VACANZA SCOMPARSO IN BURKINA FASO

Impostazioni privacy