Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano un bambino, ecco le foto

Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia conosciutasi nel programma Uomini e donne, continuano ad allargare la famiglia attendendo il loro secondo figlio.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini insieme ai figli (Fonte: Instagram Beatrice Valli)

Dolce notizia per Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia conosciutasi nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, che hanno annunciato l’arrivo del terzo figlio.

La Valli aveva già precedentemente avuto un figlio, Alessandro, con l’ex Nicolas Bovi, e una bambina, Bianca di appena 2 anni, nata dalla relazione con l’attuale compagno Marco.

E’ tempo quindi di allargare la famiglia e la coppia appare raggiante pubblicando la notizia direttamente su entrambi i loro account ufficiali di Instagram.

Come si può vedere dalle foto, Beatrice Valli si mostra in uno stato particolarmente avanzato della sua gravidanza, facendo capire di aver postposto la pubblicazione della notizia per alcuni mesi prima di renderla nota.

La stessa Valli ha tenuto a precisare nel post che non sempre occorre condividere con il mondo intero ogni fatto che capita e che prima di farlo voleva accertarsi che tutto stesse procedendo bene.

Si tratta sicuramente di una scelta plausibile, dovuta anche al fatto che Beatrice Valli recentemente aveva avuto dei problemi di salute, per il quale aveva assunto antibiotici molto potenti.

Proprio per questo fatto la donna era molto preoccupata, poiché è sconsigliato rimanere incinta se si assumono particolari medicinali.

Il problema per la quale si era dovuta sottoporre ad una cura medica era stata una infezione alle tube, per la quale i dottori le avevano anche detto che sarebbe stato più difficile da quel momento rimanere incinta.

La notizia, pur avendo già tre figli, sconfortò molto la coppia spaventata dal fatto che si potesse avverare la paura di non poter più procreare.

Paura e sconforto per Beatrice Valli, prima della lieta notizia

A marzo la famiglia decise di andare a Los Angeles per un viaggio di piacere, ma proprio lì la Valli si sentì male e fu ricoverata più volte con la diagnosi di una brutta infezione all’intestino.

A causa di quest’altro problema fisico le furono somministrate flebo e altri medicinali, alcuni dei quali dovette assumerli per ben tre mesi.

A settembre poi la coppia scoprì di aspettare un bambino e proprio la paura che le cure svolte potessero avere un esito negativo sulla gravidanza, ha fatto sì che i due decidessero di essere più cauti nell’annunciare la notizia.

Come si può vedere dalle foto pubblicate, i due appaiono adesso sereni insieme ai loro bambini, in attesa della piccola creatura che allargherà maggiormente la famiglia.

Pare anche che Marco Fantini e Beatrice Valli siano prossimi alle nozze, un ennesimo step di gioia per questa coppia felice.

Impostazioni privacy