Pomeriggio 5, ospite Daniele Di Lorenzo: la verità sul tradimento

Ospite a Pomeriggio 5 Daniele Di Lorenzo che, dopo le dichiarazioni a Live – Non è la D’Urso di Elena Morali e Scintilla, racconta la sua verità 

Pomeriggio 5, ospite Daniele Di Lorenzo: la verità sul tradimento
Fonte: Instagram (screenshot) Facebook (@Pomeriggio5)

Oggi, martedì 26 novembre, negli studi di Pomeriggio 5 Daniele Di Lorenzo che, dopo le dichiarazioni di Elena Morali e Scintilla a Live – Non è La D’Urso, racconta la sua verità in merito al presunto tradimento.

Da tempo si vociferava di una presunta relazione tra Elena Morali e Daniele Di Lorenzo e solo ieri, a Live – Non è la D’Urso dopo una dichiarazione di Scintilla, una parte della verità è venuta a galla.

Di Lorenzo, però, negli studi della D’Urso ha voluto chiarire tutta la situazione dichiarando di possedere conversazioni e telefonate registrate che confermerebbero la sua verità.

Daniele ha dichiarato che la storia tra lui ed Elena è finita solo sette giorni fa, quando ha ricevuto una telefonata della Morali e di Scintilla dove quest’ultimo dava consigli a Di Lorenzo su come affrontare la situazione con l’influencer.

Elena, secondo le dichiarazioni di Di Lorenzo, diceva che la storia con Scintilla era finita già l’anno scorso, infatti, i due hanno passato le vacanze insieme in Sardegna come una vera coppia.

Inoltre, durante l’estate del 2018, la bella Elena frequentava contemporaneamente Daniele e altri due uomini, uno dei due era davvero molto presente nella vita dell’influecer.

Pomeriggio 5, ospite Daniele Di Lorenzo: ecco le dichiarazioni

Ospite dunque a Pomeriggio 5 Daniele Di Lorenzo che, durante l’intervista con Barbarella, ha voluto chiarire per bene la relazione con Elena Morali e mettere fine alle chiacchiere del gossip.

Di Lorenzo dichiara che, mentre faceva coppia fissa con la Morali, l’influencer le aveva assicurato che la storia tra lei e Scintilla era finita ma vi era un unico problema: l’inizio di Colorado. Scintilla e la Morali, infatti, facevano coppia fissa all’interno del programma e la notizia di una rottura tra i due poteva creare problemi alla carriera e alla trasmissione.

Daniele dichiara: “Scintilla non sapeva della relazione tra me ed Elena”, inoltre dichiara al pubblico Di Lorenzo: “nel frattempo abbiamo fatto viaggi insieme Maldive, montagna, Londra, EuroDisney da fidanzati perché tutti sapevano che stavamo insieme”.

In studio, mentre il ragazzo parlava della relazione, andavano in video le immagini delle vacanze sopracitate. I due, pare, abbiano addirittura arredato casa insieme a Milano.

Fino alla fine di giugno i due continuano a mantenere il “segreto” per salvaguardare la carriera e Colorado. Ormai quasi estate, Elena dice a Daniele che non appena Scintilla comincerà a lavorare lei farà il trasloco.

“Dopo l’estate” dichiara Daniele “il signor X era ancora presente”. Una mattina di settembre Elena dice a Di Lorenzo di voler fare il cammino di Santiago, in realtà raggiunge il “signor X”.

Daniele, infine, chiama Scintilla e decide di rivelare tutto. Dopo altre discussioni tra i tre e alti e bassi tra Daniele e Elena, arriva un messaggio sul cellulare di Di Lorenzo da parte di Scintilla: “Ora so perché Elena stava con te, tu la ricattavi che se non stava con te l’avresti spu*******”.

Impostazioni privacy