Anticipazioni Domenica Live: Daniele Di Lorenzo in studio dalla D’Urso

Il 1° dicembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti ci saranno Daniele Di Lorenzo e Mercedesz Henger

Anticipazioni Domenica Live: Daniele Di Lorenzo in studio dalla D'Urso
Fonte: Instagram (screenshot )/ Facebook (@DomenicaLive)

Tra qualche giorno andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti della D’Urso i telespettatori vedranno Daniele Di Lorenzo e Mercedesz Henger.

I due già nei giorni passati sono stati protagonisti dei diversi giornali di gossip anche se per motivi completamente diversi. Di Lorenzo, ospite all’inizio della settimana corrente a Pomeriggio 5, aveva accusato l’ex compagna Elena Morali di essere falsa e di possedere diverse registrazioni e conversazioni che provano la sua tesi.

Mercedesz Henger, ospite lunedì a Live – Non è la D’Urso, aveva confessato di conoscere la verità inerente al suo padre biologico suscitando scalpore tra il pubblico in studio e scatenando la rabbia di sua madre Eva.

La ragazza ha raccontato ai microfoni della D’Urso: “Quando avevo 17 anni mia madre mi disse che mio padre biologico non era Riccardo Schicchi“. La 28enne ha spiegato i motivi per cui ha scelto di raccontare adesso la verità: “Mi ha contattato un giornalista per dirmi che era venuto a saperlo, altrimenti io non l’avrei mai detto”.

A Domenica Live Daniele Di Lorenzo e Mercedesz Henger

A Domenica Live, oltre ad altri ospiti, interverranno Daniele Di Lorenzo e Mercedesz Henger ed entrambi racconteranno le rispettive verità in merito ai fatti di gossip accaduti durante l’ultima settimana.

Mercedesz, dopo le dichiarazioni ai microfoni di Live – Non è La D’Urso, ha suscitato l’ira di sua madre Eva che, con un post su Instagram, si è dissociata dalle parole di sua figlia.

La Henger senior ha spiegato su Instagram il grande amore che Riccardo provava per Mercedesz. L’uomo, secondo Eva, è stato un padre amorevole ed esemplare per sua figlia e “non ha mai chiesto niente in cambio”.

L’unica cosa che Schicchi aveva chiesto alla sua famiglia era di non rivelare il fatto che Mercedesz non era la sua figlia biologica e questa richiesta è stata disillusa.

“Mercedesz – scrive Eva – porta il cognome del padre biologico e tutti sapevano perfettamente la verità”. Dopo la rivelazione della figlia, spiega Eva, Riccardo sarà derubato del ruolo di padre che priva invece aveva.

Infine scrive la show girl: “Adesso, Riccardo, pubblicamente, nel pensiero collettivo, non sarà mai più il padre di Mercedesz. Questo, lui, non l’avrebbe mai voluto”.

Impostazioni privacy