Instagram, Giulia De Lellis incanta i fan con il suo splendido sorriso

La bellissima influnecer Giulia De Lellis continua ad incantare i suoi milioni di fan: il suo ultimo scatto lascia i follower su Instagram a bocca aperta

Instagram, Giulia De Lellis incanta i fan con il suo splendido sorriso
Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima Giulia De Lellis, nota influencer e autrice del libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma senza stavo meglio!“, continua a meravigliare i suoi milioni di follower su Instagram con i suoi tanti scatti.

In uno dei suoi ultimi post, la bella De Lellis, si è mostrata con un outfit total black, una collana color oro ed uno splendido sorriso stampato sulle labbra.

Immediatamente la sua pagina social è stata inondata di ben 198.885 e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Sei bellissima mi piace quello che indossi ti sta bene tutto Giulia”. Un altro fan, invece, scrive: “bella Giulia…curiosa di scoprire perché è stata speciale questa giornata comunque contenta per te”.

Il follower sopracitato si riferisce al commento che Giulia ha scritto per accompagnare il suo ultimo scatto: “Giunti quasi al termine della mia giornata ci tenevo a ricordarla così .. È stata un po’ speciale
Poi scoprirete perché ..
Passo dopo passo non smetto di crederci, e funziona !
Ah e come ci si veste quando fa troppo freddo?
Io maglioncino in lana ( collo alto che amo alla follia), una giacca del fidanzato sopra e accessori, tanti, più che posso”.

Instagram, Giulia De Lellis incanta i fan con il suo splendido sorriso: il commento di Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Davvero tra 48h sarò di nuovo in Italia ? Lasciatemi qui ! #GDL#tezenisunderwear#adv @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis fa impazzire i fan su Instagram. La nota influencer, nel suo ultimo scatto postato, si è mostrata con un bellissimo outfit total black, una collana color oro ed uno splendido sorriso stampato sulle labbra.

Ma la De Lellis non fa impazzire solo i suoi fan ma anche l’ex Premier italiano Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, si è complimentato con l’influencer dicendo: “Bellissima”.

L’ex Premier, ospite al programma di Maurizio Costanzo, ha rivolto alla bella influencer tantissime attenzioni e complimenti, le ha anche chiesto quanti follower avesse su Instagram e, ovviamente, Giulia è stata molto felice di rispondere: “Circa 4 milioni”.

La bella Giulia dunque fa girare la testa a moltissimi uomini di ogni età e il leader di Forza Italia non è certo immune al fascino dell’influencer.

Impostazioni privacy