Chiara Ferragni collection: il messaggio di Paris Hilton su Instagram

Su Instagram, arriva il messaggio della famosa star Paris Hilton per la bella influecer Chiara Ferragni: il video tra le stories pubblicate dalla nota modella e imprenditrice

Chiara Ferragni collection: il messaggio di Paris Hilton su Instagram
Paris Hilton – Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

La famosa modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense Paris Hilton lancia un messaggio all’influencer Chiara Ferragni attraverso le stories instagram: ecco perché ringrazia Chiara.

Come tutti i fan e appassionati di Chiara Ferragni sapranno, sono frequenti i rapporti tra l’influencer e le grandi star e personaggi internazionali del mondo dello spettacolo. Non deve quindi stupire se Paris Hilton ringrazi tramite il suo account proprio la moglie di Fedez.

Nella storia pubblicata su IG infatti, si legge il ringraziamento dell’americana con un semplice “Thank you“, con accanto i tag “Chiara Ferragni” e “Chiara Ferragni Collection”.

Nelle immagini dalla durata di pochi secondi, c’è l’unboxing effettuato da Paris di un articolo firmato, per l’appunto, Chiara Ferragni collection. Presumibilmente un dono da parte dell’influencer italiana. Il logo si vede chiaramente e, al momento dell’apertura, si leggono con altrettanta chiarezza le parole scritte dalla stessa Chiara a Paris.

Di recente, la bella influecer ha definito la CFMascotte, il suo alter-ego bambola, il migliore regalo di Natale di sempre: ecco la sua storia su IG

“Ciao Babe!” – Le parole di Chiara Ferragni a Paris Hilton e la storia su IG dell’americana per ringraziarla

Chiara Ferragni collection: il messaggio di Paris Hilton su Instagram
Chiara Ferragni Collection – Instagram story di P. Hilton (Instagram)

“Ciao Babe! Hope you like it. Love. Chiara”, questo il messaggio in busta della Ferragni per Paris Hilton, in cui si augura che l’articolo, firmato Chiara Ferragni collection, le piaccia. A giudicare dalla storia pubblicata su IG, il pensiero è stato più che apprezzato.

L’imprenditrice digitale e fondatrice del magazine online The Blonda Salad, infatti, è il direttore creativo di una linea di calzatura, abbigliamento e accessori. Nel dettaglio, il brand fa uso di motivi, stampe, glither e patches che trasformano scarpe, cover dei smartphone, zaini e tanto altro in oggetti indossabili e collezionabili.

La linea Chiara Ferragni collection ha anche un account Instagram, raggiungibile qui.

Un successo incredibile, quello raggiunto dalla moglie di Fedez, nonché mamma del piccolo Leone Lucia, tale da suscitare anche l’interesse di Elisa Amoruso, colei che ha realizzato il docufilm “Unposted”, in cui si indaga proprio la vita e il successo raggiunto da Chiara.

 

Impostazioni privacy