Un posto al sole, anticipazioni di stasera 27 novembre: dove vederlo

Stasera 17 novembre un nuovo appuntamento su Rai 3 alle 20:45 con “Un posto al sole”: anticipazioni, orario diretta tv e dove vederlo in streaming

Un posto al sole, anticipazioni di stasera 27 novembre: dove vederlo
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Stasera, mercoledì 27 novembre su Rai 3 alle ore 20:45, come di consueto ritornano “Un posto al sole” e tutte le vicende che ruotano intorno ai personaggi di Palazzo Palladini: anticipazioni sulla puntata e dove vederlo in streaming.

Diego sembra convinto di sapere con certezza l’identità di chi ha investito Aldo; intanto Vittorio è totalmente preso dalla sua missione, riconquistare Alex, grazie all’aiuto di qualcuno.

Ritornano, lentamente, i ricordi alla memoria di Diego Giordano: le immagini dell’incidente iniziano a riaffiorare nella sua mente, e via via in modo sempre più chiaro. In seguito all’incontro al Vulcano infatti, Diego appare più sicuro di sé in merito all’accaduto e si dice certo della propria innocenza.


Ora il ragazzo lotterà con le unghie e con i denti per dimostrare di non essere colpevole. Cosa accadrà? Come farà a dimostrare i fatti, ovvero che è stato Jacopo a investire il suo stesso padre? E come verrà recepito il tutto?

Intanto, Angela e Franco continuo ad affrontare i problemi di Bianca: ecco chi è Tiziana Bagatella, l’attrice che interpreta Maria Grazia Gagliardi, l’insegnate della piccola.

Interazione social

È possibile seguire la trasmissione anche sui social attraverso gli account ufficiali:

Un posto al sole – stasera 27 novembre: i consigli di Mariella per Vittorio, alle prese con la riconquista di Alex

Un nuovo appuntamento stasera 27 novembre alle ore 20:45 con “Un posto al sole”, dunque, su Rai 3: anticipazioni e dove vederlo in streaming.

Se Diego è preso dai ricordi e dall’affermazione della sua innocenza, Vittorio non pensa che a riconquistare Alex. Il ragazzo infatti, in seguito al rifiuto della sua ex fidanzata e alla verità che è venuta fuori, sta gestendo un momento molto complicato per lui.

I suoi pensieri e le sue intenzioni sono chiare: vuole tornare con Alex. In suo aiuto potrebbe esserci Mariella, pronta a dispensare consigli, al riguardo, che potrebbero rivelarsi particolarmente utili, data la situazione. Quante speranze ci sono, riuscirà a ottenere il suo scopo?

Come detto, parallelamente continuano le preoccupazioni di Angela e Franco, preoccupati per i problemi manifestati dalla piccola Bianca. Giulia, intanto, si mostra contraria all’atteggiamento dei due.

Dove vederlo in tv e streaming

Un posto al sole andrà in onda stasera alle ore 20:45 circa su Rai 3; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

 

Impostazioni privacy