Per Sanremo 2020, secondo le indiscrezioni, tra le vallette ci sarà Diletta Leotta e ora l’ardua scelta: Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia?
Amadeus per Sanremo 2020 ha un’ardua scelta da compiere: Elisabetta Gregoraci o Lorella Boccia? La decisione riguarda la valletta mora che accompagnerà il volto noto della televisione nella conduzione della nuova edizione di Sanremo.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Chi’, la bella giornalista DAZN Diletta Leotta vestirà i panni della valletta bionda. Amadeus, quindi, ritornerà sui passi dei vecchi conduttori come Pippo Baudo e si farà affiancare da due bellissime donne.
La sfida riguarderebbe dunque le vallette more e Amadeus dovrà decidere in fretta. Le due hanno molto in comune, infatti, la bella Elisabetta è la compagna di Lucio Presta e quest’ultimo non è altro che il suocero della splendida Lorella. La ballerina, infatti, la scorsa estate è diventata la felice moglie di Niccolò, figlio di Presta.
Lucio Presta, riporta ‘Chi’, ha una grossa influenza nella scelta del cast dell’amatissimo Festival, quindi, sarà davvero molto importante ed interessante seguire i diversi step che porteranno alla scelta della valletta mora.
Non solo Boccia e Gregoraci fanno parlare il gossip, anche la bella conduttrice Barbara D’Urso, dopo la sua ultima foto su Instagram, ha lasciato i fan a bocca aperta.
Il noto conduttore Amadeus dunque ha un’ardua e complessa scelta da compiere prima di Sanremo 2020. Chi sceglierà il volto noto e amato della televisione italiana tra Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia?
Le due, come sopracitato, hanno davvero molto in comune infatti bella Elisabetta è la compagna di Lucio Presta e quest’ultimo non è altro che il suocero della splendida Lorella. La ballerina, infatti, durante l’estate 2019 è diventata la felice moglie di Niccolò, figlio di Presta.