Cristina Chiabotto incinta? Le immagini sospette della gravidanza

Cristina Chiabotto mostra sull’account Instagram immagini dove si intravede una rotondità sospetta, e già si pensa ad una possibile gravidanza della donna.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto mostra una rotondità sospetta (Fonte: Instagram di Cristina Chiabotto)

Si fanno sempre più insistenti le voci di una sospetta gravidanza che riguardano l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

La ragazza ha mostrato sul suo account di Instagram alcune stories che la ritraevano con un pancino sospetto, cosa che ha subito incuriosito i suoi followers e tutto il mondo del gossip italiano.

Riguardo la notizia si è infatti mosso subito il settimanale Diva e Donna, che già da tempo si domandava se la ragazza fosse incinta o meno.

Cristina Chiabotto è convolata da poco tempo a nozze, precisamente il 21 settembre a Torino, sposando il manager Marco Roscio.

La notizia dunque di una possibile gravidanza potrebbe essere molto plausibile, anche se la maternità non sembra mai essere stata al centro dei desideri della giovane donna.

In passato infatti la Chiabotto era stata anche molto criticata per non aver ha avuto l’intenzione di creare una famiglia con il precedente compagno Fabio Fulco, con cui la donna ha avuto una relazione per circa 12 anni.

Una storia durata moltissimi anni, che però non si è conclusa con la decisione di una unione consacrata dal sacro vincolo del matrimonio e dall’arrivo di un bebè.

La Chiabotto ha confessato in un settimanale di essersi dispiaciuta per le accuse che le hanno fatto circa la sua ipotetica riluttanza nell’avere dei figli e ha specificato che si augura un giorno di diventare madre.

La Chiabotto pronta a creare una famiglia con il marito Marco

Cristina Chiabotto sposa
Cristina Chiabotto e il marito Marco appena sposati (Fonte: Instagram di Cristina Chiabotto)

Probabilmente dunque la ragazza semplicemente non si sentiva pronta a formare una famiglia con il suo ex compagno Fabio Fulco, ma adesso le cose potrebbero essere cambiate con il marito Marco.

Magari il bel compagno è la persona giusta con cui condividere non soltanto una vita insieme, ma anche la voglia di mettere alla luce un figlio.

La gravidanza è un passo importantissimo e la scelta di avere un bambino è una cosa che deve essere valutata con serietà e attenzione, certi della decisione che si sta andando a prendere.

Al momento comunque la notizia riguardo al suo essere incinta rimane solo ipotetica, almeno fino a quando non avverrà una dichiarazione ufficiale da parte della donna.

Intanto dalle immagini postate sul social, possiamo vedere una Cristina Chiabotto sorridente, felice e raggiante, e non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi sperando in una lieta notizia.

Impostazioni privacy