Un uomo di 54 anni muore dopo controlli in ospedale: aperte le indagini

Terribile tragedia a Roma, un uomo di cinquantaquattro anni è deceduto dopo essere stato dimesso dall’ospedale: aperte le indagini

Un uomo di 54 anni muore dopo controlli in ospedale: aperte le indagini
Polizia (Adrian Pingstone (Arpingstone), Wikipedia)

Un uomo di cinquantaquattro anni, dopo aver eseguito alcuni controlli in ospedale, è deceduto nel sonno in seguito alle dimissioni da parte della struttura: aperte le indagini per capire la causa della morte.

Il cinquantaquattrenne si era recato presso la struttura ospedaliere per alcuni esami dopo essere stato vittima di un malore. In seguito, dopo le dimissioni, si è recato a casa ed è deceduto mentre dormiva.

Il corpo esanime dell’uomo è stato ritrovato da sua madre. La terribile tragedia è avvenuta durante la notte di lunedì a Primavalle, presso il ventisettesimo quartiere di Roma. L’uomo, al momento del decesso, si trovava presso via Bernardo da Bibbiena a Primavalle.

Dopo il ritorno dal complesso ospedaliero, il 54enne si è messo a dormire e non si è più risvegliato.

La struttura dove l’uomo si era recato per alcuni accertamenti, dopo essere stato vittima di un malore, è il Cristo Re situato a Pineta Sacchetti.

Terribile tragedia anche a Lecce, auto ha investito alcuni operai: quattro i morti

54enne muore dopo esami in ospedale: le indagini

Un uomo di 54 anni muore dopo controlli in ospedale: aperte le indagini
Fonte: GettyImages

Un uomo di soli cinquantaquattro anni è deceduto a Primavalle, presso il ventisettesimo quartiere di Roma, dopo essere stato dimesso dall’ospedale dove si era recato per alcuni accertamenti.

Il corpo senza vita dell’uomo, come sopracitato, è stato ritrovato da sua madre in un appartamento in via Bernardo da Bibbiena a Primavalle.

I familiari della vittima hanno riferito alle forze dell’ordine accorse sul posto che l’uomo si era recato presso il complesso ospedaliero dopo essere stato vittima di un malore. Dopo i diversi accertamenti effettuati, la struttura ha deciso di dimettere il 54enne, deceduto poi nel sonno.

La testimonianza dei parenti della vittima e la chiamata alle forze dell’ordine della madre dell’uomo, durante la mattinata di martedì 26 novembre, hanno permesso l’inizio delle indagini.

Secondo quanto dichiarato dalla madre della vittima, dopo alcune ore in cui non ha ricevuto notizie di suo figlio, si è recata presso la sua abitazione trovandolo esanime.

Ora sono in corso le indagini per cercare di capire cosa sia effettivamente accaduto al 54enne. Le forze dell’ordine, in queste ore, ascolteranno la versione dei medici.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy