Bella Thorne si mostra sotto la doccia, il video Instagram diventa virale

Bella Thorne ha postato sul suo account di Instagram un video piccante, mostrandosi in doccia e ottenendo in pochissimo tempo 3 milioni di visualizzazioni.

Bella Thorne in doccia
Bella Thorne mentre si fa la doccia (Fonte: Instagram di Bella Thorne)

Bella Thorne attrice americana e fidanzata di Benjamin Mascolo, di Benji e Fede, è tornata a far parlare di sé postando sulla sua pagina ufficiale di Instagram un video molto piccante, che la ritrae mentre mi sta facendo la doccia.

In pochi minuti queste riprese, che hanno una durata inferiore al minuto, sono diventate virali ed hanno ottenuto un numero elevato di visualizzazioni superando addirittura i 3 milioni.

Sconcertano quasi questi numeri raggiunti in così poco tempo, ma la ragazza ha mostrato di saper utilizzare i suoi social ed ha colpito nel segno mostrandosi nuda sotto la doccia, attirando così la grande attenzione sperata.

Ad accompagnare il video, c’è stato anche un commento da parte della ragazza, in cui ha raccontato con tono serioso un momento difficile che pare abbia attraversato.

Nella descrizione del video infatti, la Thorne ha parlato di quando lo scorso anno durante i mesi estivi aveva deciso di tagliare i capelli all’altezza del collo, perché le era stato richiesto per interpretare un film.

Questa decisione però l’aveva fatta soffrire molto, perché in realtà a lei piacevano i suoi lunghi capelli e si sentiva molto disagio con quella nuova pettinatura. Proprio per questo motivo per un po’ di tempo la ragazza decise di portare le extension, in modo da riottenere la lunghezza desiderata.

Una ritrovata felicità dopo un periodo molto difficile

Bella Thorne ad un evento
Bella Thorne ad un evento (Fonte: Instagram di Bella Thorne)

Adesso invece la Thorne torna a sorridere, contenta e soddisfatta di aver nuovamente la sua folta e lunga chioma, ed è tornata ad avere molta fiducia in se stessa.

È stato dunque un post di sfogo quello su Instagram, in cui ha deciso di aprirsi con i suoi followers e di mostrare la sua ritrovata felicità.

Si potrebbe trovare discutibile il modo in cui la ragazza abbia deciso di parlare di questo suo periodo di difficoltà, ma Bella Thorne ha abituato il suo pubblico a notizie sempre un po’ scandalose.

Ad esempio si è molto parlato recentemente di una sua possibile relazione con una donna. La Thorne già in passato si era dichiarata bisessuale e pare che al suo attuale ragazzo Benjamin Mascolo la cosa non dispiaccia, e anzi ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha detto che entrambi vivono la loro storia in totale libertà.

Impostazioni privacy