Taylor Mega racconta: “da piccola mi prendevano in giro e non piacevo”

Taylor Mega, la famosa modella di Udine risponde alle domande dei suoi followers su instagram raccontando situazioni particolare del suo passato.Taylor Mega instagram

L’influencer decide di lasciarsi andare e raccontare un pò della sua vita. Per questo sceglie di utilizzare la funzione domande di Instagram per rispondere ai suoi followers.

Comincia rispondendo ad un follower che le chiede, pensi che qualcuno creda in te davvero come persona? La risposta: “Io sono cosi, sono nero o bianco, o mi odi o mi ami, ma è sicuro che non ti lascio indifferente”.

Altra domanda: il tuo peggior incubo? la risposta: “perdere la salute”.

A seguire le chiedono: la tua autostima vivne dalla bellezza o dal carattere? Lei scrive: “credo che il mio carattere forte derivi dal fatto che da piccola non venivo mai considerata come la bella ragazza a cui tutti vanno dietro, anzi mi prendevano spesso in giro. Quindi rispondo dal carattere”.

Col partner preferisci una serata netflix o uscire? Risposta: “Netflix tutta la vita”.

LEGGI ANCHE–> Taylor Mega a Staffelli: “La vodka egiziana fa schifo” 

Un altro follower chiede se crede nel colpo di fulmine. Lei risponde di si e che le è successo due volte. E’ bastato uno sguardo per perdere completamente la testa.

Cosa ti rende insicura? Lei: “Sono a conoscenza di no possedere una vasta cultura e questo ogni tanto mi fa sentire insicura. Oppure quando sono alle prime armi con qualcosa, ma una volta che imparo vado spedita”.

Ti hanno mai fatta sentire insicura su te stessa? Taylor risponde: “ci provano tutt’ora. Dovresti fare foto più da influencer, dovresti essere meno spinta, dovresti cambiare trasmissioni. Ma a me non importa, perchè alla fine vorrebbero tutti stare al mio posto”

E ancora le chiedono: i soldi aiutano ad essere felici? Risponde: “se hai soldi hai meno motivi per essere triste. Esempio? Ti lascia il fidanzato, sei triste piangi disperata, se hai soldi chiami un’amica ed esci a comprarti delle scarpe nuove (mettono sempre di buon umore) oppure prenoti una vacanza in qualche posto caldo. Datemi della materialista ma sono solamente oggettiva. Piaccia o no.

Impostazioni privacy