Pomeriggio 5, Moreno risponde alle accuse di Paola Caruso

Pomeriggio 5, Moreno Merlo risponde sui social alle accuse di Paola Caruso: ecco la sua verità dopo la puntata di Domenica Live 

Pomeriggio 5, Moreno risponde alle accuse di Paola Caruso
Fonte: Instagram (screenshot) / Facebook (@Pomeriggio5)

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Paola Caruso ha accusato pesantemente il suo ex compagno Moreno Merlo. La show girl, infatti, ha accusato l’ex tentatore di aver avuto una relazione con lei soltanto per ottenere visibilità.

La storia tra Paola e Moreno è finita in pochissimo tempo, solo quattro mesi, ma le dichiarazioni della Caruso non sono andate giù a Merlo che, sui social, ha risposto: “”Chiedi scusa. Hai detto castronerie e porcherie”.

Per i due, dopo le diverse vicende e le storie poco fortunate di Paola, sembrava fosse arrivato l’amore vero. Dopo la gravidanza, infatti, Paola aveva trovato la felicità e la gioia con il suo nuovo compagno ma l’epilogo non è stato certo dei migliori.

Come i tanti fan della coppia sicuramente ricorderanno, dopo alcune indiscrezioni i due hanno dichiarato il loro amore ospiti nei salotti della D’Urso. L’amore sembrava essere vero e genuino, invece le cose sono andata diversamente.

Pomeriggio 5: la risposta di Moreno a Paola

Moreno Merlo ha dunque deciso di rispondere alle tantissime accuse che Paola Caruso gli ha rivolto durante l’ultima puntata di Domenica Live.

Moreno ha accusato Paola di essere un’ottima attrice, l’ex tentatore definisce la Caruso “da Oscar” e ironicamente le propone anche alcuni suggerimenti per migliorare le sue interpretazioni.

Merlo suggerisce a Paola di chiedere scusa al pubblico a casa e in studio perché costretto ad ascoltare le sue bugie. Inoltre Merlo dichiara: “Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”, ha esordito il ragazzo”.

Merlo ha chiuso il suo lungo discorso dicendo a Paola di essere sereno, tranquillo e di non aver nulla da temere. Infine ha accusato Paola di non vivere nella vita reale e di essersi “auto-creata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

Impostazioni privacy