Maradona, tutti i figli dell’ex campione argentino: chi è Magalì?

Diego Armando Maradona, tutti i figli della Mano di Dios: guai con l’eredità?

Maradona
Maradona (Facebook)

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato il mondo del calcio e dello sport senza parole, impossibile non rivolgere un pensiero ai figli de Pibe de Oro d’Argentina.

Una famiglia complicata quella di Diego, molti figli non riconosciuti negli anni si sono fatti avanti rivendicato la paternità del noto calciatore: Diego JuniorDalmaGianninaJana e Dieguito Fernando, compare in lista anche Magalì. Soltanto Dalma e Giannina Maradona, nate dall’unione del calciatore con Claudia Villafañe, e Dieguito Fernando Maradona, nato dalla relazione con veronica Ojeda, hanno potuto godere del cognome paterno fin dalla nascita.

Il timore di chi ha amato Maradona come calciatore è quello che ora, il ricordo dell’apprezzato campione, venga offuscato dalla lotta per l’eredità.

Maradona, ma quanti figli ha l’ex campione argentino?

Maradona

Maradona. Ma quanti figli ha l’ex campione argentino? E’ questa la domanda che si pongono le persone dall’apparizione di Magalì a Live non è la D’Urso. Una domanda che fa capire come sia stata fino a pochi anni fa la vita del calciatore più amato e discusso di sempre.

Magalì sarebbe solo l’ultima di una lista lunga

Durante il programma di lunedì sera Live Non è la D’Urso è stata raccontata la storia di Magalì, ultima figlia di Diego Armando Maradona. Il pubblico ha potuto ascoltare la storia della 24enne.

“Voglio sapere perchè la mia mamma biologica mi ha dato in affidamento. Una scelta presa quando era ancora incinta. I miei genitori sono quelli che mi hanno adottato, che mi hanno portato in braccio fuori dall’ospedale. Ma io voglio chiarire la mia situazione”. 

Situazione che si riferisce alla madre biologica e al suo padre. Si perchè la madre si è messa in contatto con lei per dirle che sarebbe figlia di Diego Armando Maradona. Potrebbe essere la settima o addirittura l’ottava figlia del fuoriclasse argentino. Ma prima di avere la certezza si dovrà attendere il test del dna.

Storia sui figli di Maradona che sembra non conoscere mai una fine. Solamente a Cuba il Pibe de Oro ha tre figli. Si tratterebbe di 3 figli avuti con due donne diverse e che uno di loro ha 18 anni e vive attualmente vicino a Varadero. Come conferma il legale di Maradona, Matias Morla, i tre sarebbero stati concepiti durante il periodo cubano, quando si curava dalla dipendenza alla cocaina.

A questi si aggiungono Dalma, Gianina, Diego Fernando, Jana e Diego Jr. Quasi una squadra di calcio intera per chi del calcio ne ha fatto una ragione di vita.

LEGGI ANCHE>>>Diego Armando Maradona operato al cervello: intervento riuscito

Impostazioni privacy