Verissimo, ospite Marco Bocci: chi è, carriera e vita privata

Ospite della prossima puntata di Verissimo, Marco Bocci, attore e regista perugino. Ecco chi è il prossimo ospite di Silvia Toffanin

Verissimo, ospite Marco Bocci: chi è, carriera e vita privata
Marco Bocci (GettyImages)

Andrà in onda sabato, 16 novembre, alle 16:30, la prossima puntata di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, tra gli altri volti noti, Marco Bocci, attore nato in provincia di Perugia che ha da poco vissuto la sua prima esperienza da regista.

Marco, Bocciolini, vero nome dell’attore, nasce a Marsciano il 4 agosto 1978. Gli esordi sul grande schermo dell’attore umbro, risalgono al 1998 con la presenza nel film diretto da Cesar Meneghetti, Interferenza. Pur essendo anche un attore di teatro, oltre che aver preso parte a vari lavori per il grande schermo, Marco interpreta soprattutto personaggi all’interno di serie televisive italiane. Tra le più famose, le interpretazioni in Romanzo criminale e Squadra antimafia.

Marco Bocci ospite a Verissimo: chi è, carriera e vita privata

Marco Bocci, ha partecipato anche come giudice al reality, Amici di Maria De Filippi nel 2018 e come doppiatore per il film Show dogs – Entriamo in scena, nello stesso anno.

https://www.instagram.com/p/B4mynkji1d8/

Per quanto riguarda la vita privata, Marco ha vissuto una breve relazione con la cantante Emma Marrone, prima di incontrare e fidanzarsi con Laura Chiatti nel 2014. Con la bella attrice, Marco ha avuto due figli, Enea e Pablo.

 

 

Impostazioni privacy