Domenica Live, chi è Brigitta Boccoli: carriera, marito e vita privata

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live e tra gli ospiti anche Brigitta Boccoli: chi è, marito, carriera e vita privata

Domenica Live, chi è Brigitta Boccoli: carriera, marito e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/brillaboccoli/)

Oggi pomeriggio, su Canale 5 alle 17:20, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti anche la nota attrice e personaggio famoso della tv Brigitta Boccoli: chi è, marito, carriera e vita privata.

Brigitta è nata il 5 maggio del 1972 a Roma ed ha una sorella di nome Benedicta anch’essa famosa nel mondo dello spettacolo.

La show girl comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione nel ’86 quando prende parte al programma ‘Pronto chi gioca’ insieme a sua sorella. Molta visibilità è arrivata grazie alle tante apparizioni fatte a ‘Domenica In’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @barbaracarmelitadurso per la tua ospitalità e dolcezza!

Un post condiviso da Brigitta Boccoli (@brillaboccoli) in data:

In seguito la Boccoli approda nel mondo del cinema prendendo parte ad alcuni film, tra cui: ‘Manhattan Baby’, ‘La ragazza dei lillà’ e altri.

LEGGI ANCHE–> DOMENICA LIVE, CHI È FRANCESCA CIPRIANI: ETÀ, VITA PRIVATA E INSTAGRAM

Ospite a Domenica Live Brigitta Boccoli: chi è il marito della nota show girl?

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà in onda dunque un nuovo appuntamento con Domenica Live condotto dalla simpaticissima Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti del programma anche Brigitta Boccoli: chi è, marito, carriera e vita privata.

La Boccoli è sposata da oltre dieci anni con Stefano Orfei. Dal grande amore tra i due è nato Manfredi Orfei nel 2008. Come sicuramente i tanti fan della coppia sapranno, Stefano è noto per essere uno dei più grandi domatori nel mondo del circo ed è il figlio di Moira e Walter.

La relazione tra Boccoli e Orfei è cominciata nel 2006 durante la trasmissione Reality Circus e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2019, a Domenica Live in presenza della D’Urso, annuncia la sua nuova gravidanza.

I due avevano già provato ad avere un secondo figlio ma, purtroppo, la show girl non riuscì a portare avanti la gravidanza a causa di un aborto spontaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei arrivato amore mio!!! 18/07/2019 . . #nascita #sensodellavita #emozione #attese #figlio #desiderio #sogno

Un post condiviso da Brigitta Boccoli (@brillaboccoli) in data:

Impostazioni privacy